I Siti Gratis per Vendere Casa agli Stranieri

I Siti Gratis per Vendere Casa agli Stranieri

Share This Post

In molti, mi chiedono come se conviene vendere casa agli stranieri. Le mie statistiche dicono di si. Alla domanda, ci sono siti gratis per vendere casa agli stranieri? Rispondo: Questo Blog è a tua disposizione. Ecco quello che posso fare per te!

Vendere casa agli stranieri: Ecco le mie Statistiche

 

Come funziona francescocolarieti.com 

Questo è un blog Indipendentemente ed è dedicato a tutti gli italiani che vogliono vendere casa agli stranieri. Ha l’obiettivo di far conoscere le opportunità immobiliari sul territorio in Italia a potenziali acquirenti ed investitori stranieri.

Ogni giorno ricevo notizie di immobili in vendita in Italia. Molti proprietari ed agenzie immobiliari italiane, si rivolgono a me per promuovere le loro proprietà.

Quando scrivo Vendere Casa agli stranieri in realtà faccio un errore semantico. In realtà intendo vendere casa a tutti. Voglio dire: devo intercettare sia il tuo vicino di casa che quello dall’altra parte del mondo. Solamente così sarò sicuro che riceverai l’offerta più alta che il mercato offre in un determinato momento.

Indipendentemente se il potenziale acquirente sia italiano, tedesco, canadese ,cinese o arabo, la mia missione è quella di fornire un contatto valido per la vendita della tua abitazione. Come assistente marketing online il mio ruolo è quello di ampliare il più possibile le opportunità di vendita. Attraverso un piccolo contributo posso pubblicizzare questi immobili attraverso i più importanti portali internazionali come Rightmove e Juwai. Riesco così a ricevere contatti qualificati dall’estero ed intercettare coloro che voglio acquistare ed investire in Italia.

Questi portali sono molto costosi e per questa chiedo il tuo sostegno. Grazie al lavoro di tutti abbiamo creato un network internazionale di professionisti immobiliari rivolto agli italiani. Sono le agenzie Smart Agent, specializzate per l’Estero, che mi supportano in questo progetto. Insieme riusciamo ad abbattere i costi della pubblicazione nei siti immobiliari.

Adesso, però, ti spiego come puoi pubblicare gratuitamente su questo blog!

Vendere casa agli stranieri siti gratis

Vendere un immobili agli stranieri non è semplice. E’ un operazione delicata che se non ben strutturata spesso porta al fallimento.

  1. Primo ostacolo nell’acquisto di proprietà dall’estero è la lingua. La verità è che il nostro network è fatto da agenti immobiliari italiani, che parlo italiano ma che vivono all’estero. Molti di loro hanno dei clienti interessati alla vendita, all’acquisto e all’investimento in immobili presenti sul territorio italiano. Non ci dobbiamo, quindi, preoccupare della traduzione. Il network Smart Agent è nato proprio per il fatto che è il solo capace di abbattere le barriere linguistiche.
  2. Secondo ostacolo è la linea di fiducia. Gli acquirenti stranieri, spesso, hanno paura di non capire le abitudini e le normative del paese in cui si vuole investire. Per questo motivo spesso si rivolgono agli agenti immobiliari che parlano italiano che vivono nel loro Paese. Pensano, a ragione, che hanno più connessioni e familiarità con l’Italia e per questo cureranno meglio i loro affari. Non ci dobbiamo, quindi preoccupare di guadagnare la fiducia degli investitori perché lo hanno già conquistata per noi i nostri agenti. Per questo si chiamano Smart Agent.

Penso che il blog immobiliare (francescocolarieti.com) sia il luogo ideale per promuovere il tuo immobile. Avrai a disposizione una spazio gratis tutto per te! Questo sito gratuito può essere la tua risorsa per intercettare acquirenti sia in Italia che all’Estero.

Vendere casa agli stranieri nel 2022: gli strumenti web da utilizzare

 

Come funziona la pubblicazione gratuita

Voglio darti questa possibilità nel modo più semplice e diretto possibile:

  1. Clicca qui e compila questo Form;
  2. Vedrai una lista di servizi a pagamento. Devi quindi cliccare su “Altro” (Other), in fondo all’elenco.
  3. Nella sezione “Altro” (Other) scrivi la parola “Gratis” oppure “Pubblicità Gratuita” o qualcosa di simile così capisco che il tuo intento è quello di promuovere gratuitamente il tuo immobile.
  4. All’interno dello spazio “Lascia qui qualche nota in più” scrivi al massimo 280 caratteri per descrivere il tuo immobile così da essere pubblicato anche su Twitter.

Voglio che francescocolarieti.com sia un sito gratis per Vendere agli stranieri. La tua inserzione gratuita sarà visibile sulle pagine social di Smart Agent, Facebook e Twitter.  L’annuncio della vendita del tuo immobile sarà inoltre visibile su una delle pagine di questo blog. Questa pagina viene scelta per affinità al tema trattato nell’articolo.

Quello che farò per te: ti lascerò campo libero. Avrai quindi la possibilità di elaborare un testo al massimo di 280 caratteri così da poter essere pubblicato su Twitter. Questo annuncio sarà inoltre pubblicato anche su Facebook. Apparirà in maniera permanente su questo blog sotto gli articoli più affini. E’ meglio avere un testo che descriva in maniera esauriente l’immobile con riferimento della posizione e delle caratteristiche principali. Per esperienza, in questa fase possiamo anche omettere il prezzo di vendita così da non influenzare il contatto. Che ne pensi? Scrivimi ora!

 

Sei pronto a vendere casa gratuitamente?

Esperto nel vendere agli stranieri

Mi presento: il mio nome è Francesco Colarieti e mi occupo di Web Marketing Immobiliare.

Mi piace pensare a me stesso come una persona indipendente, motivata e curiosa. Credo fortemente nell’uso della tecnologia nel settore immobiliare e nella colalborazione. Uso la realtà virtuale per far visitare un immobili a chi si trova in un altra città, nazione e continente. Creo rapporti professionali di lunga durato per facilitare le transazioni. La mia esperienza internazionale mi offre una visione a 360° su cosa investitori e acquirenti cercano in Italia.

Sto concentrando la mia attività su due semplici presupposti:
1) Cosa vogliono e hanno bisogno gli investitori?
2)Cosa vogliono i proprietari/venditori?

La risposta è univoca: maggiori opportunità di vendita. Entrare in contatto con me significa mettersi in relazione con fondi immobiliari, investitori, aziende e specialisti del settore immobiliare. Quindi ti chiedo..

Sei interessato a promuovere la vendita tramite i miei canali gratuiti? Lasciami un tuo commento qui sotto per condividere le tue idee. Contattami!

vendere casa agli stranieri siti gratis

125 risposte

  1. Salve vorrei sapere se si può vendere anche rustici da ristrutturare e se si deve pagare qualcosa per l’annuncio grazie e distinti saluti Mirella

    1. Salve Mirella, grazie per la domanda. Io mi occupo di marketing immobiliare e ci sono dei servizi a pagamento e dei servizi gratuiti. Qui siamo nella sezione gratis quindi tutti i servizi elencati sono totalmente gratuiti. Il mio obiettivo sarà quello di far conoscere la tua proprietà a chi segue i miei canali social così da creare direttamente contatti interessati al tuo immobile. Lo inserirò inoltre nel mio database e nel momento in cui ho una richiesta che si sposa con la tua proprietà non esiterò a contattarti. Questo è il metodo più semplice, diretto e economico che io conosca.

      1. Salve vorrei vendere un appartamento a Porto Sant’Elpidio di proprietà del mio compagno possibilmente all’estero o anche in Italia grazie

    1. Salve Dario, grazie per avermi contattato. Questo blog è il posto giusto per promuovere gratuitamente casa agli stranieri. Ti invio una email in privato con i miei riferimenti così possiamo comunicare più facilmente

    2. Salve. Vorrei vendere a stranieri una villa da ristrtturare con annessi terreni edificabili e agrari Piemonte/confine Val d’Aosta

          1. Grazie Mariuccia per avermi contattato. Per vendere la tua casa agli stranieri in maniera gratuita devi accedere al mio database. Ti mando il link per email

      1. Vendo villetta in campagna a 1 km da Sassari e 8 dalla spiaggia più vicina Platamona, 2000 mq di terreno 180 di casa disposta su due livelli, immersa nel verde con piante ornamentali e da frutta completamente recintato ideale x una serena vita, se hai bimbi e con sicuri spazi all’aperto,

  2. Vorrei vendere un appartartamento San Dona’ di Piave posizione strategica a 5 minuti a piedi dalla stazione del treno per raggiungere Venezia, Trieste. 15 minuti si arriva a jesolo

    1. Salve Daniele, grazie per avermi contattato. Questo blog è uno dei siti gratuiti per vendere casa agli stranieri. Ti invio una email in privato così possiamo comunicare direttamente

    1. Salve Maria Rosa, grazie per avermi contattato. Puoi aggiungere annunci immobiliari gratuiti rivolti all’estero Ti invio una email in privato così possiamo comunicare più liberamente

  3. Salve. Vorrei vendere a stranieri antica villa 1860 con uliveto 1,5 ettari, parzialmente ristrutturata in Puglia zona Molfetta 1km dal mare. Cosa mi consiglia?

    Gianfranco

    1. Salve Gianfranco! Grazie per avermi contattato. Portali immobiliari internazionali ce ne sono molti ma mettere un’annuncio qui significa metterlo gratuitamente. Ti invio una email in privato così possiamo comunicare direttamente.

    1. Salve Olga, grazie per avermi contattato. Posso inserire il tuo annuncio di vendita in modo del tutto gratuito. Ti invio una email in privato così possiamo comunicare più facilmente

  4. Vendesi villetta finemente arredata dotata di ogni comfort a 100 mt. dal mare a Campomarino lido (Cb) nel cuore del Molise vicino al suggestivo borgo di Termoli e a poca distanza (1 ora ca. di auto) dall’appennino del Matese. Luogo ideale per soggiorni di mare e di montagna in pieno relax.

    1. Salve Annalisa, grazie per avermi contattato. Sono contento che hai deciso di promuovere gratuitamente la vendita della tua casa e farlo in modo gratuito. Ti invio una email in privato così possiamo comunicare direttamente

  5. Buongiorno Francesco,
    vorrei vendere una villa storica nelle bassa veronese che è da ristrutturare; si compone di un’area di 10 Ha. totalmente recintati da mura alta più di due metri; di questi parte sono adibiti a parco secolare con laghetto al suo interno e parte a coltivazione agricola. Vorrei un suo prezioso consiglio,
    Grazie.

    1. Salve Antonio, grazie per avermi contattato. Ormai questo blog è considerato uno dei migliori siti gratuiti per vendere casa agli stranieri. Ti invio una email in privato così comunichiamo più facilmente

  6. Vorrei vendere un’immobile composto da grande appartamento (circa 200mQuadri) e due locali commerciali posti sotto l’appartamento, ideale per famiglia con attivita’ commerciale,in piu’ dispone di un ampio spazio aperto il tutto recintato da muri . E’situato in strada di forte passaggio,trattasi di strada statale .Vorrei sapere se puo’essere inserito nei suoi annunci .
    Vorrei un consiglio. grazie Maurizio

  7. Salve, ho un grosso rustico ristrutturato in parte con 2 ettari di terra sito in provincia di Pisa ci verrebbe fuori un b&b o un piccolo agriturismo, è posto in campagna a 2 minuti dalla super strada che collega Firenze Pisa e livorno, non riesco a venderlo mi puoi aiutare? Grazie in anticipo

  8. Buonasera,

    ho un grosso terreno agricolo con annessa una casa colonica da ristrutturare. Vorrei riuscire a venderla sfruttando canali online. Se è possibile vorrei comunicare con lei in privato a riguardo. Molte grazie.

  9. Ok, sono il marito della Sig.ra Anna Caldari proprietaria dell’ immobile da vendere, La villa è da finire, e sito nel parco naturale del SAN BARTOLO GABICCE MONTE PU detta da altri e’ il posto più bello della Riviera Romagnola, non l’abbiamo mai messa in vendita il motivo che volevamo andare ad abitarci assieme ai miei genitori e la famiglia di mio figlio, pero’ col tempio le cose cambiano e mio figlio ha comprato casa sopra il mio appartamento e così è venuta l’intenzione di venderla. Leggendo il suo sito mi sono convinto che è il modo più veloce per vendere un immobile.

  10. Salve
    vorrei vendere un monolocale a Roma a stranieri
    potrebbe darmi qualche indicazione.
    Grazie

  11. Buona sera, mio marito avrebbe diversi ettari coltivati x lo più mele,con rustico da ristrutturare, in Toscana, vicino San Sepolcro e a Cesena.
    Avete dei contatti a cui potrebbe interessare?

  12. Buonasera vorrei vendere un appartamento sito sul lago di Como di circa 100mq .rustico fuori.dentro ristrutturato.completamente arredato ..mi consigli lei come fare.la ringrazio cordialmente buonasera

  13. Salve,
    Vorrei vendere una villetta piu’ terreno agricolo nelle colline marchigiane a soli 15Km dalle spiaggie di Senigallia.

  14. Ciao io vorrei vendere un terreno a Sapri, fronte mare circa 3000 mq con progetto approvato per la costruzione di abitazione di circa 100 mq

  15. Ciao, vorrei vendere una casa, ma solo ad acquirenti stranieri, no italiani, è possibile? Come funziona, pubblichi solo annuncio all’estero in questo caso?

    1. Salve Liucy, grazie per avermi contattato. Ti invio una email in privato così ti spiego meglio come funziona. Le strategie per vendere casa agli stranieri sono le più diverse per cui dobbiamo decidere insieme come è meglio procedere

  16. Salve, sto cercando di vendere una casa di 73 mq ammobiliata con veranda di 50 mq, un pezzo di giardino e posto auto a Santa Teresa di Gallura. Cosa devo fare?

  17. vendesi villetta nella prov. di Beneventi di circa 140 mq. fornito di impianto fotovoltaico e termico solare, circondato da circa 1 ht di terreno con ulivi e piante da frutto, giardino di circa 900 mq con impianto irrigazione automatico. Zona collinare con ottima visuale sul monte Taburno. possibilità di inserire nella vendita capannone agricolo di circa 80 mq. prezzo richiesto
    € 450.000 trattabile.

  18. Vorrei vendere ad intenditore proprietà adatta per B&B a 5minuti da aeroporto e porto di BARI.

  19. Buona sera! Ho degli appartamenti da vendere in un piccolo paese a 30 Km dal mare, in collina (530 m.s.l.) in mezzo ai boschi e col parco Geotermico delle Biancane grazie al quale il riscaldamento a prezzi irrisori.la località si trova sulla storica strada Volterra-Populonia; a 5-6 Km località il “Bagnone” resti etruschi.Dalla località bellissima vista del mare con le isole Elba, Montecristo e Corsica. Molti percorsi trekking tracciati

  20. Ho dimenticato la cosa più importante, gli appartamenti sono minuscoli per una coppia max una coppia con un figlio 54 e 58 mt completamente ristrutturati e la richiesta è di euro 37000 ciascuno

  21. Buonasera
    stiamo vendendo una villa sull’imperiese e vorremmo rivolgerci ad una clientela fuori dall’Italia. Cortesemente mi contatti,
    grazie. cordiali saluti
    Saul

  22. Buon giorno, devo vendere un casale da ristrutturare, ma consolidato, sul sentiero francescano di Valfabbrica (PG).

  23. Ho un bilocale rustico più cucinino in pieno centro a Sanremo a 2 passi dal teatro Ariston e con tutti i servizi. Mare e spiaggia a 200 metri. Zona via Cavour, può facilmente trovarlo con google maps.

  24. buonasera,vorremmo vendere un appartamento di 90mq a vignanello vt , e’ un paesino dove si vive a misura d’uomo a 15 km. da viterbo ,14 da orte dove c’e lo snodo ferroviario per tutta italia .L’appartamento , al 1° piano,ha doppio ingresso ,scale condominiali ed ascensore privato (3 proprietari) , 2 camere da letto 2 camere piu’ piccole ,2 bagni, saletta con angolo cottura ,camino,disimpegno ,2 balconi , soppalco praticabile di 15 m. inoltre abbiamo anche una cantina/garage/magazzino con trattativa separata

  25. buonasera, vorremmo vendere un appartamento di 90mq con doppio ingresso, le scale condominiali +ascensore privato , sito a vignanello vt, composto da 2 camere matrimoniali e 2 piu’ piccole , 2 bagni, 2 balconi sala con camino ed angolo cottura , a meta’ corsa dell’ascensore c’e’ un soppalco calpestabile , inoltre vendiamo anche una cantina/grotta/magazzino/garage asciutta ci entra un camper, con trattativa separata.Vignanello e’ un paesino che dista 15 km. da viterbo e con 20 minuti si arriva ad orte, dove c’e’ lo snodo ferroviario per tutta italia

    1. Salve Joe, grazie per avermi contattato. Se il tuo obiettivo è promuovere gratuitamente la tua proprietà all’estero sei nel posto giusto. Ti invio una email dove potrai caricare la tua casa nel mio database

  26. Buonasera,
    Se dovessero esserci potenziali acquirenti prendono contatto direttamente con il venditore? Grazie.

    1. Salve Beatrice, grazie per la domanda. Nella versione gratuita il mio intervento è ridotto al minimo. Gratuito siginfica gratis per cui nulla è dovuto. Nel momento che una richiesta incontra l’offerta di un immobile sarà mia premura contattare il proprietario per verificare se l’immobile è ancora in vendita. La visita sul posto potrà essere effettuata direttamente dall’acquirente o dall’agente immobiliare che segue l’acquirente. Queste sono le due casistiche. Spero di aver risposto alla tua domanda

  27. Buongiorno Francesco, io vorrei vendere una casa singola unifamiliare con cortile di circa 180mq, nel comune di Mara in Sardegna volevo capire come funziona per pubblicare un’inserzione. Grazie

  28. Buon giorno,
    Vorrei pubblicare un’annuncio per vendita di casa che si trova in Piemonte nel monferrato,rivolto a turisti all’estero,se possibile gratuito.
    cosa devo fare??grazie.

  29. Salve Francesco, vorrei vendere una casa in campagna con terreno, frutteto, vicinissima al paese, distante 20 minuti dal mare nel nord sardegna, più precisamente ad Aggius, “Bandiera arancione” e fa parte dei borghi autentici d’Italia.
    Possibilmente a stranieri.
    Grazie

    1. Salve Gabry, grazie per avermi contattato e scusami per il ritardo nella risposta ma sono appena rientrato in ufficio. Ti invio una email in privato così possiamo comunicare meglio

  30. Buongiorno, vorrei vendere il mio appartamento agli austriaci visto che vivo in Friuli Venezia Giulia in provincia di udine. Come funziona per pubblicizzare un’inserzione.
    Grazie

  31. Salve sono Daniela avrei casa paterna da vendere siamo tre eredi
    L’immobile si trova a Roccaforte Mondovì
    Cuneo
    Piemonte

  32. Buonasera io ho un rustico da vendere
    Vorrei poterla contattare il rustico completamente da ristrutturare è a Varzo provincia di Verbania

  33. Buon giorno , sto vendendo una proprietà storica da ristrutturare in umbria. Vi lascio la mail nel caso vi interessasse

    1. Buongiorno Pier Luca, grazie per avermi contattato. Gli stranieri amano le proprietà storiche in Umbria. Ti invio una email in privato così possiamo ragionare su come promuovere la tua proprietà all’estero

  34. Buongiorno io ho una casa di nuova costruzione a Soucheres Basses a 12 km da Sestriere mi piacerebbe venderla

    1. Salve Patrizia, grazie per avermi contattato. Per vendere un immobile dobbiamo trovare una strategia adeguata. Ti invio una email in privato così possiamo confrontarci su questo

  35. Buongiorno,
    Vorrei vendere due case site a Mombello Monferrato con circa 3.000 mq accorpati, una casa è del 1870 abitabile la seconda è in via di sistemazione abbiamo un ingresso indipendente grazie

  36. Buongiorno,
    ho un bel terratetto in un borghetto nelle colline del Valdarno. Si trova in un’ottima posizione nel punto più alto e panoramico con splendida vista sulla valle sottostante e circondato da boschi. Ciò non deve far pensare ad una situazione di isolamento in quanto è a soli 5 minuti dal Comune di appartenenza (uno dei borghi più belli d’Italia), 15 dal centro più fornito e 25 da quello più grande servito da centri commerciali, ospedale e tutto ciò di cui si può aver bisogno. In pratica sono spostamenti normali in un ambito cittadino ma…la mentalità delle persone della zona è quella di sentirsi isolati, e questo mi sta rendendo difficile la vendita. Per questo sto pensando di rivolgermi ad un mercato estero, a chi vuole cambiare vita e/o creare una struttura ricettiva, tipo B&B breve, ecc.
    Chi ama vivere in mezzo alla natura soddisfa pienamente questo desiderio pur essendo comodo a tutti i servizi.
    La casa è composta da 4 camere, bagno, cucina, cantina, terrazzino, legnaia e un terreno di 1.000 mt. con ulivi di almeno 100 anni da cui ricavare un ottimo olio.
    L’ambiente è assolutamente tranquillo, circondato da boschi e ruscelli e si vive ancora dei rapporti di buon vicinato come una volta.
    E’ dotato di riscaldamento autonomo e termocamino che dal 2° piano convoglia il calore al 3°. E’ stato oggetto di alcuni lavori di ristrutturazione nel 2012 (tra cui il rifacimento completo del bagno) ed abitato solo per 5 anni.
    La zona è ricca di borghi e località storiche e naturalistiche molto affascinanti e interessanti.
    Se interessato, le chiedo gentilmente un parere e consigli su come procedere per promuovere l’immobile sia ad italiani che a stranieri. Grazie

    1. Ssalve Marina, Grazie per avermi contattato. Sono d’accordissimo con te. Bisogna promuovere l’immobile sia in Italia che all’estero. Ti invio una email in privato così possiamo discuterne assieme.

  37. Buongiorno , ho una casa nelle campagne dell’Umbria nelle vicinanze di Todi, pervenuta in eredità e vorrei venderla.
    Da due anni l’intermediazione è affidata ad una agenzia del posto ma finora con pochi risultati
    vorrei vendere a stranieri che apprezzino il luogo tranquillo e silenzioso
    La casa è abitabile, con riscaldamento autonomo e circondata da circa 5000 mq di terreno
    Attendo Suo consiglio

  38. Volevo saperne di più riguardo i costi di vendita da parte vostra e se vi devo mandare delle foto

    1. Salve Roberto, grazie per avermi contattato. Ti scrivo una email dove tiu spiego tutto. Se vuoi procedere gratuitamente ovviamente non c’è nessun costo. Se invece mi devo attivare personalmente nella ricerca di un acquirente allora ci sono dei costi da affrontare. Decidi tu cosa è meglio per te! 😀

  39. Buonasera i miei vicini di casa hanno i nonni anziani che vogliono vendere in nuda proprietà il loro immobile, mi sono offerta volontaria ad aiutarli. Se lei gentilmente potrebbe inserire quanto le espongo nel sottostante. Nell’attesa, grazie della sua gentilezza Annamaria rossi.
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    Nonni settantaquattrenni, offrono a qualche chilometro dalla spiaggia di Paradiso, casa epoca antisismica, al primo piano, in nuda proprietà mq 102, composta da tre ampi vani, bagno, cucina abitabile e tre balconi. Sita in via Bellinzona, presso piazza Castronovo ME

    1. Grazie Annamaria per avermi contattato. Sfortunatamente non mi occupo della vendita di Nuda Proprietà. Solitamente riescono meglio le agenzie sul posto. Difficilmente uno straniero è interessato ad una nuda proprietà in Italia. Saluti

  40. Buongiorno,
    vorrei sapere se al momento di compiere la vendita prende una provvigione, e se sì in che misura?
    grazie

    1. Salve Graziella per avermi contattato. Per quanto riguarda la formula gratuita non c’è nessun costo. E’ appunto gratuito. Se vorrai vendere con una agenzia dovrai pagare le provvigioni all’egenzia. Spero di aver risposto alla tua domanda. Fammi sapere se ti posso essere di aiuto. Francesco

  41. Buongiorno,
    sono un libero professionista, un mio cliente mi ha chiesto di assisterlo nella la vendita della sua una casa di 42 mq. composta da disimpegno, cucina, camera e bagno, con PROGETTO APPROVATO di “DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE ai sensi art.6 L.r.49/2009” di villa con superficie totale di mq. 100, composto da ampio soggiorno e cucina, camera, camera matrimoniale, cabina armadio e 2 bagni, inoltre box auto in aderenza di 35 mq., spazio pergolato e accesso carrabile preesistente.
    Inoltre tutto attorno terreno di circa 2800 mq, escluso indice, consistenti in vigna, olive, 2 pozzi artesiani di sorgente e deposito d’acqua, sorgente acqua con concessione 40 anni.
    Il lotto ha accesso carrabile con pergolato di vite lungo 40 mt.
    La proprietà si trova sulla prima collina della splendida Sanremo (IM) – Liguria, a circa 8 minuti in macchina dalla Chiesa Russa e dalle spiagge, 10 minuti dal Casino e strada pedonale principale Via G. Matteotti.

    1. Salve Anna, grazie per avermi contattato. Oltre alla promozione gratuita credo che possiamo instaurare un collaborazione professionale. Abbiamo sempre bisogno di professionisti capaci in varie parti dell’italia. Ti invio una email in privato

  42. Ho un paio di proprieta’ da promuovere all’estero.
    E’ Possibile un confronto?
    Cia e grazie

  43. Villa plurifamiliare di 700 mq, con piscina mt.10×20 inserita in un Parco al piano di 7000mq tutto cintato, Ulteriori 55000 mq, di terreno. La villa si trova a 15 minuti dal mare, a Rossiglione (Genova) inserita nel parco del Beigua, freguentato da escursionisti. La proprietà si presta anche a trasformarla in Resort di lusso o breakfast

  44. Salve, vorrei vendere casa al mare in Calabria agli stranieri. Vorrei essere contattata in privato x maggiori informazioni e possibilità.
    Grazie mille per l’attenzione.

  45. Buon giorno,
    Avrei piacere di mettere in vendita una casa in un paesino in provincia di Alessandria,come posso fare????
    Grazie attendo ulteriori aggiornamenti.Manuela.
    Manuela

  46. Buon giorno,
    Vorrei pubblicare un’annuncio per vendita di casa totalmente da ristrutturare (tetto a parte) che si trova a Caravonica provincia di Imperia ai turisti all’estero in quanto alcune case sono state già comprate da loro,se possibile gratuito.
    cosa devo fare??grazie.

  47. Salve, vorrei vendere 3 unità immobiliari nel centro storico di San Giovanni Rotondo. Vorrei puntare su stranieri devoti di Padre Pio. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More To Explore

Il mio Libro Gratuito di Marketing Immobiliare

Perchè essere un agente immobiliare internazionale?

Vuoi diventare un agente immobiliare internazionale? La maggior parte degli agenti immobiliari con cui collaboro vende i propri immobili oltre i confini nazionali. In questo

Il mio Libro Gratuito di Marketing Immobiliare

Come essere seguito dai migliori agenti immobiliari?

Sono in molti che mi chiedono come essere seguito dai migliori agenti immobiliari. Secondo me, il migliore agente immobiliare possibile è quello che crede nella