Segretaria 24: segreteria virtuale per professionisti immobiliari

segretaria virtuale per professionisti immobiliari

Share This Post

Ho deciso di affidarmi a Segretaria 24 perché ricevo molte richieste di appuntamento da parte degli utenti di questo blog. Solitamente le persone mi contattano perché vogliono vendere la loro casa agli stranieri oppure perché cercano di comprare casa all’estero ma non hanno contatti. Ricevo, inoltre, anche richieste di collaborazioni dagli agenti immobiliari e gli investitori sono sempre alla ricerca di redditizie opportunità immobilari. Credo di non poter più gestire questa quantità di telefonate in entrate. La gestione dei clienti rimane però fondamentale.

Reputo cruciale essere sempre disponibili per non perdere nessuna opportunità di fare business. Tuttavia, gestire tutte queste conversazioni può essere una sfida, specialmente quando sei occupato in incontri, fuori sede o semplicemente sei concentrato su altro o non sei in grado di rispondere al telefono.

Ecco dove entra in gioco la Segretaria24 che è una segreteria virtuale cioè servizio di segreteria a distanza. Ci sono operatori veri (in carne ed ossa) che rispondono per te da remoto. Questo servizio mi offre un’alternativa moderna e altamente professionale per la mia attività. Con un semplice trasferimento di chiamata, posso sfruttare la professionalità delle mie Segretarie Virtuali mantenendo il mio numere di telefono. Ho inoltre un numero di telefono dedicato per i numeri di telefono che ancora non conosco. Ho deciso infatti che per il primo contatto con i nuovi clienti debba essere gestito direttamente dal servizio di segreteria. In questo modo ho una profilazione del cliente e la segreteria inserisce tutti i dati direttamente all’interno del mio database.

La Differenza tra una Segretaria Virtuale e una Segretaria Tradizionale

A differenza di una segretaria tradizionale, la Segretaria Virtuale di Segretaria24 è disponibile quando ne hai bisogno, senza interruzioni. Quando il tuo telefono squilla durante una trattativa importante, mentre sei in un’altra conversazione o fuori orario di lavoro, nei weekend, di notte, la tua Segretaria Virtuale entra in azione.

Ecco alcuni vantaggi chiave:

  1. Gestione Personalizzata delle Chiamate: La tua Segretaria Virtuale riceve le chiamate a tuo nome e le seleziona in base alle tue preferenze. Le chiamate importanti vengono inoltrate direttamente a te, mentre le altre vengono notificate tramite SMS, email o fax, consentendoti di rispondere in modo adeguato.
  2. Flessibilità Senza Costi Fissi: A differenza dei costi fissi associati all’assunzione di una segretaria tradizionale, Segretaria24 offre tariffe altamente competitive. Inoltre, non ci sono vincoli a lungo termine, il che significa che puoi utilizzare il servizio solo quando ne hai bisogno.
  3. Miglioramento dell’Immagine Aziendale: L’immagine della tua attività è essenziale. Con una Segretaria Virtuale professionale, offri un servizio più personale ai tuoi clienti, migliorando la tua reputazione e la loro fiducia.
  4. Assistenza Continua: La Segretaria Virtuale è attiva dalle 9:00 alle 20:00 dal lunedì al venerdì e offre servizi fino 24 ore al giorno 7 giorni su 7. Questo significa che puoi gestire le chiamate in modo efficace anche fuori dagli orari di lavoro standard.
  5. Sicurezza dei Dati: I tuoi dati sono sempre disponibili garantendo informazioni precise e puntuali.

Segretaria virtuale per agenti immobiliari

Se stai leggendo questo blog saprai sicuramente che mi occupo di immobiliare. Per questo ragione in questo articolo metto a disposizione il mio flusso di lavoro perché trovo la collaborazione con Segretaria 24 particolarmente efficace.

Il servizio di segretariato virtuale per i professionisti del settore immobiliare può, infatti, essere modulato in base alle diverse esigenze . Le segretarie virtuali sono pronte a rispondere alle chiamate gestendo link esterni come Google Calendar o Calendly ma possono anche compilare form e questionari per profilare i clienti. Io lo uso così. Uso un link esterno di Airtable per le domande da fare ai clienti e poi una volta che l’operatore compila tutti i campi le informazioni entrano direttamente sul mio database. Registrano i dettagli della persona interessata e le informazioni sull’immobile ad esso associato, urgenza della chiamata ma che la zona di provenienza. Al termine della chiamata, mi arriva immediatamente un messaggio con tutti i dettagli della chiamata e di come è stata gestita.

Avere gli appuntamenti già presi nella mia agenda online in base alle mie disponibilità lo trovo veramente super. Siccome mi occupo di gestire clienti che si trovono in diversi continenti la flessibilità di orario per me è eccezzionale. La possibilità di avere assistenza in italiano, inglese e tedesco può essere vantaggiosa se l’agenzia immobiliare ha clienti internazionali o se opera in mercati multilingue.

Anche nei weekend e sopratutto la domenica quando voglio dedicare il mio tempo alla famiglia, Segretaria 24 fa il lavoro per me. Il servizio di segretariato attivo anche fuori orario, durante i giorni festivi e nel fine settimana significa dedicare più tempo alla mia famiglia e alle persone a cui voglio più bene. In questo modo i miei clienti hanno la possibilità di interagire con la mia attività ma io nel frattempo faccio altro. Non si può sempre lavorare, no?

Creare un funnel con il cliente attraverso Segretaria 24

Per me, la Segretaria Virtuale di Segretaria24 offre agli agenti immobiliari un modo innovativo per gestire le chiamate in entrata in modo efficiente e professionale con la flessibilità e con costi giusti. L’immagine aziendale è fondamentale. Per me questo servizio rappresenta un’opzione vantaggiosa rispetto alla segreteria tradizionale.

Se desideri saperne di più su come la Segretaria Virtuale di Segretaria24 funzioni non esitare a contattarmi. Avrò la possibilità di farti avere delle tariffe speciali pensate sulle tue necessità.

Vuoi attivare anche te il servizio di segreteria virtuale dedicato a te?

Esperto nel vendere casa agli stranieriMi presento: il mio nome è Francesco Colarieti e mi occupo di Web Marketing Immobiliare. Collaboro con diverse realtà immobiliari sia in Italia e conosco bene le loro esigenze.

«ho consigliato Segretaria 24 a diverse agenzie immobiliari con cui collaboro perché penso che quando sei impegnato nella visita di un immobile avere qualcuno al tuo fianco che gestisce le telefonate a tuo nome e ti invia un messaggio sia una vera comodità.»

..Sei veramente interessato a capire di più su come funziona un servizio di segreteia virtuale entra in contatto con me. Possiamo fissare un appuntamento telefonico in cui parleremo dei costi per il servizio e le mie impressioni sulla professionalità di questa azienda. Lasciami un tuo commento qui sotto!

Segreteria 24 segretaria virtuale da remoto
Segreteria 24 segretaria virtuale da remoto

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More To Explore