Rendimento Etico: guadagnare con le case eticamente

Rendimento Etico

Share This Post

Rendimento Etico è la soluzione per chi vuole investire sul mattone anche con pochi soldi. Ricevo molte richieste da persone che vogliono sapere come guadagnare con le case. Rendimento Etico può essere la soluzione. Ti spiego il perché:

Rendimento etico Andrea Maurizio Gilardoni

Crowdfunding Immobiliare in Italia

Il 2019, è stato senza dubbio l’anno del lending crowdfunding immobiliare in Italia. Permette, cioè, agli utenti di investire in operazioni in qualità di prestatori; senza quindi diventare soci dell’azienda proponente. Fonte Crowdfunding Buzz.

Tra le piattaforme che maggiormente si è distinta per la performance, è Rendimento Etico.

Rendimento Etico . Ecco come funziona

Rendimento Etico è la prima piattaforma italiana di lending crowdfunding immobiliare. Anche senza avere un grande capitale da investire (il minimo investimento è di € 500,00) si può partecipare all’operazione immobiliare e generare rendimenti che altrimenti ci sarebbero negati.

Cavalcando la filosofia del crowdfunding, la piattaforma vuole dare pertanto la possibilità a tutti di partecipare a un settore interessante, come quello immobiliare.

Perché scegliere investimenti etici?

Investire in immobili è profittevole. Allo stesso tempo, però, si possono aiutare persone in difficoltà. Molti italiani, oggi sono in crisi. Hanno bisogno di capitale per coprire i propri debiti ed evitare la sconfitta di perdere la propria casa all’asta.

Tutte le operazioni Rendimento Etico sono supervisionate e certificate da Credito Italia; azienda che offre servizi a utenti che si trovano, per diversi motivi, nella situazione di avere una casa pignorata e/o in vendita all’asta.

Rendimento Etico, in collaborazione con Credito Italia ha permesso di azzerare i debiti di 17 famiglie italiane al suo primo anno di attività, per un totale di 3 milioni e 734 mila euro, intervenendo con un media di oltre 219 mila euro per famiglia.

Come ulteriore elemento etico, la proprietà della piattaforma devolve una percentuale dei guadagni di ogni operazione a favore di un fondo dedicato ad aiutare persone in gravi difficoltà finanziarie.

 

Chi è Andrea Maurizio Gilardoni

Andrea Maurizio Gilardoni, classe 1977, imprenditore, formatore, business angel. Da oltre 10 anni gestisce attività nel settore immobiliare in maniera estremamente innovativa, tanto da essere denominato “imprenditore della nuova era”.

La sua missione è portare serenità e benessere nell’esistenza delle persone che incontra; convinto che per riuscire nella vita non conta il punto di partenza, bensì la strada che si decide di intraprendere.

STAI PENSANDO DI VENDERE CASA?Esperto a livello internazionale

Mi presento: il mio nome è Francesco Colarieti e mi occupo di Web Marketing Immobiliare. Sei interessato a vendere la tua casa attraverso strumenti web innovativi? Lasciami un tuo commento per farmi sapere cosa hai in mente. Contattami!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More To Explore

Comprare Casa all'Estero

Comprare Casa in Bulgaria a Sofia e Varna!

COMPRARE CASA A VARNA O SOFIA? E COME SARA’ IL MERCATO IMMOBILIARE BULGARO? Iva Vasileva, professionista del settore immobiliare in Bulgaria parla perfettamente l’italiano e