Quali sono state le migliori nazioni per investimento immobiliare nel 2019

migliore investimento immobiliare nel 2019

Share This Post

Le migliori nazioni per investimento immobiliare? Nel 2019, molte persone mi hanno chiesto dove investire. La risposta è ovviamente sempre diversa! Ognuno di noi ha una tipologia e un budget di investimento diverso. Vediamo quali sono stati progetti immobiliari migliori nel 2019.

migliore investimento immobiliare nel 2019

Guida Immobiliare 2019: Dove investire in Immobili

L’edizione della Guida Immobiliare 2019 ci fornisce una ottima visione sulle opportunità di investimento immobiliare migliori che abbiamo scoperto in tutto il 2019. Investire in immobili non è facile ma capire dove sta andando il mondo ci aiuterà anche nel 2020.

Il network Smart Agent offre la possibilità di catturare delle opportunità di investimento in tutto il mondo. E’ composto esclusivamente da agenti immobiliari italiani così sarà più facile per te fargli le domande. Vediamo le Nazioni più redditizie di questo 2019.

Investimenento Immobiliare in Brasile

Simone ci informa di aver fatto due investimenti in Brasile nel 2019: “uno in una zona rurale di Fortaleza, e l’altro in progetto di un complesso residenziale sulla costa nello stesso stato brasiliano”. Entrambi sono risultati un ottimo affare. I rendimenti locativi previsti per la casa sono nel range del 18% mentre quello nella zona rurale ha dei forti margini di apprezzamento.

La valuta brasiliana rimane, infatti, storicamente debole nei confronti dell’Euro. Questo rende il Brasile particolarmente attraente per gli acquirenti europei. Fortaleza, inoltre, è particolarmente interessante perché è una destinazione turistica internazionale emergente che al momento è ancora sottovalutata.

Investimento Immobiliare in Austria

L’Austria nel suo insieme è entrata in un boom immobiliare. Significa che le città più piccole rispetto alle mteropoli stanno diventando più interessanti in termini di acquisto. Hanno prezzi degli immobili più bassi (per ora) ma sono abbastanza vicine alle principali destinazioni. Feldkirch and Bludenz, due città alpine nella metà occidentale dell’Austria, nell’ultimo anno i prezzi sono aumentati rispettivamente del 25,4% e del 22,1%. Questo è rispetto alla capitale di Vienna, dove sono aumentati solo del 18%. La città di destinazione più costosa dell’Austria è Kitzbühel, dove i prezzi si stanno avvicinando a un milione di euro per un immobile e lì sono aumentati del 39,4% l’anno scorso. Per fare un confronto, i prezzi medi di vendita a Feldkirch e Bludenz sono di circa € 350.000.

Investimento Immobiliare in Bulgaria

Plovdivv è la seconda città più grande della Bulgaria. E’ stata appena nominata Capitale Europea della Cultura dall’Unione Europea, il che significa che la città è un punto focale per i prossimi dodici mesi e sono già in corso numerosi progetti di rilancio urbano.

Sofia, la capitale, sta anche assistendo a una crescita con una nuova linea metropolitana nella parte meridionale della città.  Quartieri come Vitosha e Krastova stanno diventando centri residenziali di un certo pregio. Una volta erano aree industriali. Oggi sono stati convertiti in abitazioni.

L’andamento dei prezzi a Plovdiv è coerente con la capitale Sofia, dove le case di fascia media hanno registrato un aumento di circa il 9% l’anno scorso. Le case nel segmento del lusso hanno registrato un aumento del 6%. Sebbene questi non siano numeri di crescita a doppia cifra, la quantità di investimenti che deriva dall’essere la Capitale della Cultura farà aumentare significativamente questi numeri nel prossimo anno.

Investimento immobiliare estero

Scegli la tua nazione e mettiti in contatto con un Smart Agent. Fatti mandare maggiori informazioni per capire pro e contro di un investimento immobiliare estero. L’investimento in immobili è, infatti, un processo lungo ed articolato. Approcciamolo nella maniera opportuna. Chiedi notizie, dettagli e rassicurazioni nella tua lingua madre: l’italiano. Il gruppo Smart Agent è infatti nato per aiutare gli italiani ad effettuare l’investimento immobiliare nel modo più sicuro e trasparente. Sono tutti agenti immobiliari che conoscono bene il proprio mercato di riferimento e tutti parlano perfettamente l’italiano. Sarà più facile per te fare domande ed ottenere risposte.

Pensa globale ed agisci locale

Avrai la sicurezza di comprare, vendere o affittare casa alle migliori condizioni di mercato. Il network Smart Agent, infatti, agevola la ricerca di tutti coloro che vogliono comprare casa oltre i propri confini nazionali ma anche a chi vuole rivolgere la vendita della propria casa agli stranieri:

  • Per chi compra: Un Agente Smart potrà aiutarti a trovare una proprietà immobiliare all’estero. Fare un investimento immobiliare in assoluto sicurezza. Tutti gli agenti del gruppo parlano perfettamente italiano. In questo modo potrai comunicare con disinvoltura e semplicità. Contatta un Agente Smart anche in Italia se ti devi trasferire da una città in un’altra.
  • Per chi vende: Un Agente Smart è capace di promuovere la proprietà ad acquirenti italiani ed esteri. Il tuo immobile sarà così visibile in tutte le nazioni in cui il gruppo è presente e a tutti i loro clienti. Aprendoti, infatti, al mercato internazionale aumenterai le possibilità di vendita e di business;

Sei pronto a realizzare il tuo primo investimento immobiliare all’estero?

investimento immobiliare all'estero

Mi presento: il mio nome è Francesco Colarieti e mi occupo di Web Marketing Immobiliare. Lavoro con gli agenti immobiliari di tutto il mondo. Fammi sapere in quale nazione sei interessato ad investire lasciando un tuo commento qui sotto. Contattami!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More To Explore

3 Regole per Essere Affidabili sul Lavoro

Persona affidabile VS Persona poco affidabile Secondo Treccani, Affidabile è una “cosa o persona sulle quali si può fare affidamento. : un impianto, un motore a.; un professionista