Se Gate Away non funziona, come riuscire a vendere casa agli stranieri?

Share This Post

Ricevo molte richieste di persone che intendono vendere casa agli stranieri e mi dicono che Gate Away non funziona. Io so anche il perché!

Se Gate-Away non funziona ecco cosa fare

Gate Away non funziona. Ecco la mia Recensione

In molti mi dicono che Gate Away non funziona. Solo alcuni hanno ricevuto contatti dall’estero e pochissimi hanno avuto delle reali opportunità di vendita. Credo che questo blog raccolga le recensioni di tutti coloro che sono delusi dalla vendita del proprio immobile. Alcuni sono delusi dal portale immobiliare Gate Away, altri da Juwai.com e Rightmove altri ancora dal proprio agente immobiliare.

La verità è che vendere immobili all’estero non è semplice. Il processo di intermediazione immobiliare è composto da diverse fasi. E’ un operazione delicata che se non ben strutturata spesso porta al fallimento.

Sarebbe bello vendere un immobile semplicemente mettendo un annuncio su un portale immobiliare. Vi ricordate quando mettevamo il cartello “Vendesi” sotto casa? Si pretendeva così di vendere un immobile.

Pretendere che si possa vendere casa agli stranieri solamente pagando un’inserzione sul sito Gate Away per me è la stessa cosa. Significa sopravvalutare le potenzialità del web e dare troppa responsabilità a questo portale immobiliare. Tante volte se Gate Away non funziona non è tutta colpa del sito web.

E’ l’unico portale immobiliare italiano dedicato esclusivamente agli stranieri che desiderano comprare una seconda casa nel bel paese. Si rivolge quindi esclusivamente ad acquirenti esteri. Ha i suoi pro e i suoi contro.

La vendita di un immobile dipende da molti fattori: foto, location, caratteristiche, prezzo, marketing. Arrivo alla pubblicazione su questo portale a pagamento solo come ultimo step della mia strategia di vendita.

Come riesco a promuovere casa agli stranieri se Gate Away non funziona

Parto da un altro presupposto. Promozione attiva dell’immobile invece che pubblicare passivamente su un portale immobiliare. Ampliare le opportunità di business sul mercato internazionale è la mia missione.

Il mio lavoro di esperto marketing nel vendere casa agli stranieri mira, infatti, ad attivare sinergie e sviluppare azioni congiunte per promuovere al meglio il patrimonio immobiliare ed intercettare così l’interesse di nuovi potenziali acquirenti.

Quando strutturo una strategia di vendita non differenzio il mio target di azione anzi faccio esattamente il contrario: lo amplio il più possibile. Ecco perché quando devo vendere un immobile non mi rivolgo ad un canadese, tedesco o cinese ma cerco di coinvolgere tutti: anche il tuo vicino di casa!

Gli agenti immobiliari di tutto il mondo mi hanno insegnato questo. Mi pagano per coinvolgere nella vendita più persone possibili. Solamente mettendo in competizione tutti i possibili acquirenti si sarà sicuri di spuntare il prezzo migliore che il mercato propone.

Basta rivolgersi a me per poter vendere casa agli stranieri? Assolutamente no! Io mi occupo solo della parte Marketing. La parte della trattativa, dalla visita dell’immobile a quella della conformità della documentazione la rimando ad agenti immobiliari capaci o al proprietario di casa che vuole vendere privatamente il proprio immobile.

Agenzie immobiliari specializzate vendita stranieri

Rispondiamo all’esigenza di vendere la propria proprietà in tutto il mondo non modo più semplice ed economico che conosciamo. Abbiamo creato per questo un network di agenti immobiliari italiani specializzati nella vendita a stranieri che si chiama Smart Agent. Questo network ha l’interesse di accrescere le opportunità di intermediazione.

Tutti coloro che vogliono vendere o comprare casa oltre i propri confini nazionali hanno validi professionisti in diverse parti del mondo. Lo facciamo in lingua italiana per dare ancora più trasparenza all’intermediazione. L’agente immobiliare che parla italiano e che vive all’estero sarà infatti il nostro punto di riferimento.

Molti di loro, infatti, hanno dei clienti che desiderano comprare immobili in Italia. Per questo motivo saranno interessati a  promuovere il tuo immobile all’estero. Ci rivolgiamo anche agli italiani che vogliono acquistare un immobile nella tua zona. Il canale tradizionale dell’intermediazione immobiliare classica funziona e funzionerà sempre!

La professionalità nel campo immobiliare è un requisito importante. Ecco perché bisogna trovare l’agente immobiliare giusto. Possiamo trovarlo all’interno del gruppo Smart Agent oppure ricercarne uno di tua fiducia.

Come riesco a trovare Acquirenti Stranieri

Quello che farò per te: Per me è importante fornirti i migliori strumenti per poter massimizzare i profitti della vendita del tuo immobile. Sia che tu voglia vendere privatamente o con un agenzia immobiliare, io sarò sempre al tuo fianco.

La tua proprietà girerà in tutte le nazioni in cui gli Smart Agent sono presenti. In questo modo i clienti esteri di agenti immobiliari italiani potranno girare virtualmente all’interno della tua abitazione. Svilupperemo una strategia sul web adatta alle caratteristiche dell’immobile. Per esempio per vendere un immobile di lusso in Italia a clienti internazionali bisogna effettuare una strategia diversa dalla vendita di un appartamento in città. Valuteremo, inoltre, la possibilità di inserire il tuo immobile nei portali immobiliari come Rightmove.

Se Gate Away non funziona non ci preoccupiamo perché abbiamo tantissimi altri modi per promuovere il tuo immobile all’estero.

Sei pronto a vendere attivamente il tuo immobile?

Esperto nel vendere agli stranieri

Mi presento: il mio nome è Francesco Colarieti e mi occupo di Web Marketing Immobiliare. Sei interessato a raggingere acquirenti stranieri? Gate Away sì, Gate Away no. Fammi sapere che ne pensi lasciando un tuo commento qui sotto. Contattami!

165 risposte

  1. Il tuo commento mi sembra sensato. Sono curioso di conoscere la tua eventuale strategia per vendere il mio immobile. Ci vado vicino praticamente ogni estate sia con potenziali acquirenti italiani che stranieri, ma quasi sempre e all’ultimo momento mi fanno una proposta al ribasso che io ovviamente non accetto. Io vendo non svendo. Comunque se puoi darci uno sguardo, troverai il mio immobile tipo casale Gioiosa Marea prezzo € 250.000.

    1. Salve Paolo, grazie per avermi contattato. Ti invio una email in privato. Come descritto sull’articolo arrivo alla pubblicazione sui portali solo come ultima soluzione. Il punto di forza è il network internazionale di collaboratori italiani che ho costruito in questi anni. Parliamo tutti la stessa lingua. Vivendo all’estero mi risulta anche facile.

      1. Salve Francesco ho una villa da vendere nelle Marche ma non so come fare. Punto agli stranieri perché secondo me i locali non sanno apprezzare le potenzialità di una vista meravigliosa e di un immobile del genere. Quali consigli potresti darmi?
        Grazie

        1. Buonasera. Abbiamo deciso di vendere il nostro appartamento che si trova in una delle zone più belle del centro storico di Modena.

  2. DESIDERO PROMUOVERE SOLO ALL’ESTERO IL MIO IMMOBILE. IL SUO NETWORK RISPONDE A QUESTA ESIGENZA ?
    IN CHE LINGUA PUBBLICATE ? IMMAGINO INGLESE
    ATTENDO UN CORTESE RISCONTRO

  3. Ho una casa da vendere nell’entroterra pesarese la casa è singola con giardino indipendente da ristrutturare

  4. Buon giorno, anche io ho un casale da vendere in Umbria, il suo metodo mi interessa – e mi incuriosisce. Saluti cordiali

      1. Salve ho un immobile da vendere in basilicata mi può mandare in suo recapiti per poterci mettere in contatto. Saluti Manuel

  5. I miei genitori stanno tentando da diverso tempo di vendere un immobile in Toscana. Gradirei avere maggiori informazioni.

    1. Salve Nadia! Grazie per avermi contattato? La Toscana è indubbiamente la regione d’Italia con maggiori richieste dall’estero. Ti mando una email così ti spiego il mio approccio e ti invio i miei riferimenti così possiamo comunicare meglio. Saluti

  6. Salve avrei sue belle ville da vendere in Calabria. Una in collina l’altra fronte mare. Avrei pensato al mercato estero. Può aiutarmi?

    1. Salve Raffaele! Grazie per avermi contattato. Per intercettare acquirenti stranieri si possono mettere in campo diversi strumenti. Ti invio una email in privato così possiamo comunicare più agilmente

  7. Buongiorno. Ho una villa in vendita in Campania (in prossimità della costiera Cilentana per l’esattezza) e sarei interessato al mercato estero. Posso avere delucidazioni in merito? Grazie mille

    1. Salve Maurizio, sicuramente ti invio la mia email con qualche informazione in più su come intercettare acquirenti stranieri e i miei riferimenti così possiamo comunicare più facilmente.

  8. Intendo vendere un delizioso e confortevole appartamento situato a 50 metri dalla bellissima spiaggia bianca tipica del Salento, nel lido di Chiatona (TA). E’ l’ideale per chi vuole godersi il mare ed il sole in tutto relax e consigliabile a chi vuole far godere ai bambini i benefici ed il divertimento del mare in tutta sicurezza, poiché la località presenta spiagge ampie, di sabbia bianca e fine e fondali bassi e sicuri. Gli amanti della natura possono anche fare lunghe passeggiate ed escursioni nella pineta situata a pochi metri dalla casa. Ubicata a pochi km dalle località di Castellaneta, patria di Rodolfo Valentino, Palagiano e Massafra. Poco distanti le caratteristiche città di Alberobello con i suoi tipici trulli (a 40 km), e la bellissima Selva di Fasano (a 40 Km) con lo zoo safari, meta degli amanti della natura e degli animali nonché paradiso dei bambini. A pochi minuti si trova la provincia di Taranto. La località lido di Chiatona è dotata di ogni servizio: alimentari, farmacia, pizzerie, ristoranti, bar, lidi privati (a pagamento) e spiaggia libera.

    1. Grazie Katia per avermi contattato. Ti invio una email in privato con i miei riferimenti così possiamo sentirci telefonicamente. potrò così rispondere alle tue domande per poter intercettare acquirenti stranieri

      1. Salve sono proprietario di un terreno di circa 2000 mq a Tarquinia. Il posto è unico nel suo genere con una panoramica incredibile sullentroterra.
        Vorrei venderlo a qualche straniero che ne capisce il valore e che può usarlocome giardino d’estate

  9. Ho una colonica in Toscana con bella vista mare monti vicino a città d’arte. Adatta come abitazione o come struttura recettiva. Più adatta a stranieri. Vorrei conoscere dettagli della sua impostazione di vendita. Grazie.

    1. Salve Gisella, grazie per avermi contattato. Ti invio una email in privato con i miei riferimenti così da poter pianificare con te l’approccio migliore per intercettare possibili acquirenti stranieri ma anche italiani.

  10. Ho un appartamento semi indipendente di circa 70 mqin val di Vara, nell’entroterra delle 5 terre, il paese si chiama Beverino. Ho necessità di venderla urgentemente. La casa è in un piccolo Borgo e ovviamente non è di lusso, è una modesta casa di campagna con annesso un terreno di 120 mq e due cantine di cui una bellissima con volta in sasso che nei miei progetti doveva diventare un monolocale co bagno a angolo cottura. Anche il mio compagno ha un appartamento di 80 mq circa nel paese di Arcola , sempre in provincia di La Spezia , che vorrebbe vendere.

  11. Buongiorno Francesco, sono un videomaker di Pesaro, sto provando ad introdurmi esattamente in questa fascia del settore, ovvero casali, ville di lusso, venduti all’ estero, realizzando videotour e foto HDR che promuovano l’ immobile, sarei felice di mandarti qualcosa da vedere, in caso scrivimi.

    Oltre tutto mio padre ha un casale in campagna da vendere nel urbinate, sarei contento di parlare anche di questo. Buona giornata

  12. Ciao Francesco, avrei una villa da vendere in Brianza. Con Gate away non ho risolto.
    Proverei con te.

    Pasquale

  13. Buongiorno ho un appartamento signorile in Toscana . Da un terrazzo si vede Montelupo fiorentino e la villa de Medici.
    A 4 min a piedi dalla stazione / 22 min di treno Firenze centro / 34 min pisa
    Ottima x turisti
    Mi contatti grazie

    1. Buongiorno. Ho una villa indipendente in pietra del 1900 che voglio vendere a La Spezia,completamente da ristrutturare, parziale vista mare, immersa nel verde. Mi piacerebbe sapere qual è il suo metodo. Grazie

      1. Salve Patrizia, grazie per avermi contattato. Ti invio un email in privato con qualche informazione in più ma sopratutto con i miei riferimenti così possiamo comunicare più liberamente.

  14. Buonasera.
    Ho un appartamento da vendere in provincia di Siena.
    Vorrei qualche informazione.
    Grazie.

  15. Buongiorno Francesco,
    vorrei vendere un grande casale, in parte ristrutturato, nell’entroterra delle marche, sarei interessata a valutare una tua proposta.
    Grazie

  16. Salve vorrei vendere un appartamento a Ferrara ad acquirenti esteri. Posso avere info? Grazie

  17. Salve Francesco,
    Ho un appartamento molto bello in un paese dell’Amiata in Toscana ristrutturato recentemente. Vorrei venderlo anche all’estero anche con rent to buy.Oppure con un anticipo e l’accollo del mutuo …Il mutuo può’ essere anche rimodulato. E’ mia intenzione cercare di creare una facilità’ di acquisto.
    Che ne pensa? Grazie saluti

    1. ottimo Tommaso! Ti invio una email in privato così ci mettiamo in contatto diretto. Ti spiego cosa altro possiamo fare per riuscire ad intercettare acquirenti dall’Italia e dall’estero

  18. Salve ho una VILLA ANNI 70 di 450 mq completamente ristrutturata a 10 miniti da Firenze, sulle prime colline del Chianti. Vorrei vendere, la richiesta è 845.000 euro non trattabili. Cinesi, stranieri, italiani innamorati del Chianti o di Firenze, no perditempo … pur di concludere!!

    1. Salve Fabio, attraverso l’utilizzo della realtà virtuale filtriamo chi veramente interessato dai perditempo. Dopo il coronavirus ci troveremo ad affrontare un mercato immobiliare completamente diverso. Ti invio una email in privato così comunichiamo direttamente. Grazie per avermi contattato

  19. Buongiorno
    Desidero vendere un bel rustico completamente ristrutturato con giardino
    Si trova a Morbegno, Valtellina.
    Desidero maggiori informazioni

    Grazie

  20. Buongiorno, da un anno sto cercando di vendere un casale con ampio terreno nell’astigiano. Vengono persone, trovano molto gradevole il posto e la casa, ma poi … niente, anche ribassando il prezzo. Ultimamente ci sono rimasto male vedendo che in tre mesi è stata venduta una casa a 500 metri dalla mia decisamente più mal messa. Quale soluzione?

    1. Salve Valter, grazie per avermi contattato. Ti invio una email in privato con i miei riferimenti così mi spieghi quello che è successo. Possono essere molte le motiviazioni per cui non si arriva al risultato. Il processo di vendita è come un puzzle, ogni componente deve essere messo al posto giusto.

  21. Salve, sono proprietario di una cascina del 1700 in Piemonte, nella zona tra Langhe e Monferrato, con alcuni ettari di terreno e sarei intenzionato a venderla.
    Mi piacerebbe conoscere la sua strategia di vendita.
    Cordiali saluti

  22. Buonasera, siamo proprietari di una villetta unifamiliare nelle colline Toscane, in posizione scenografica, con grande area edificabile.
    Gradiremmo sapere come poterla vendere tramite il vostro network.
    Cordiali saluti

  23. Vorrei vendere il mio immobile, tre unità immobiliari sullo stesso piano nel centro storico del capoluogo della Maremma, Grosseto. Vista unica. Mi farà piacere essere contattata, grazie.

  24. Salve,
    ho un immobile pubblicato da poco su Globallyhome.
    L’immobile è un looft open space al piano rialzato a Catania centro.
    Sarei interessato di conoscere il suo metodo per ampliare le possibilità di vendita.
    Grazie, Antonio M.

  25. Buonasera Francesco,
    vorrei vendere a stranieri un casale nelle colline sopra la Val di Magra (Liguria). Da un anno ho pubblicato su Gateway con un solo contatto fake.
    Come possiamo approfondire la materia?
    Grazie, a presto.

  26. Buonasera Stefano,
    noi abbiamo una proprietà importante sul lago maggiore. Precisamente a Stresa.
    attendo sua mail per capire come gestisce lei la cosa.
    Saluti.

  27. Buonasera Francesco,
    avrei un edificio da vendere in Piemonte.
    Attendo sua mail x capire come funziona il tutto.
    Grazie.

  28. Buonasera Francesco, ho una proprietà molto importante da vendere in Sardegna. E’ possibile avere ulteriori informazioni in merito alla possibile gestione della vendita.
    Grazie.

  29. Buonasera Francesco mia mamma vuole vendere la sua casa in Liguria, potrei avere info? Grazie!

  30. Buongiorno
    ho una villa in Sardegna vicino al mare , con ampio terreno edificabile.Vorremmo rivolgerci ad una clientela straniera.
    Grazie

  31. Buongiorno Francesco,
    ho una proprietà importante da vendere nella bellissima città balneare di Porto San Giorgio, in provincia di Fermo. Vorrei vendere ad una clientela straniera.
    Grazie!

  32. Ho un appartamento nell’Oltrepo pavese da vendere, ho provato con gate-awai ma non sono riuscita. Mi contatti in privato per capire come funziona. Grazie.

  33. I miei genitori tentano di vendere una casa di una località di mare in Sicilia da tanti anni. Posso essere contattata? grazie.

  34. Francesco buona sera. Ho una casa indipendente a Corinaldo uno dei borghi più belli d’italia,situato nell’entroterra marchigiano (Ancona). Potrebbe darmi la possibilità sua di email così che io possa capirci di più? Grazie 🙏

  35. Buongiorno, ho una casa indipendente, con giardino sarei interessato a provare la vendita agli stranieri, se mi puoi contattare, ne parliamo, grazie

  36. Ciao, dalla ricerca di siti per la vendita all’estero di un mio immobile ho trovato come unica proposta gate qway. Poi ho cercato delle recensioni e ti ho trovato. Mi hai convinto.
    Ho bisogno di pianificare la vendita di un immobile ad uso commerciale, o uffici, che si trova al Centro Direzionale di Napoli.
    Puoi contattarmi privatamente?

  37. Per questione di età vorrei cedere il mio oliveto …circa 3000 piante ecc ecc
    cosa mi consigli????

  38. Buonasera.
    I miei genitori vorrebbero vendere un terreno a Silvi in provincia di Teramo in Abruzzo in collina. Il terreno è di circa 2 ettari ed è in parte terreno agricolo a uliveto e in parte edificabile. Potrebbe consigliarmi al riguardo?
    Grazie mille
    Saluti Nadia

    1. Salve Adriana, scusami per la lenta risposta di questi giorni ma ho raggiunto il massimo delle mie possibilità. Posso mandarle il mio numero di telefono tramite una email con così possiamo comunicare più agevolmente

  39. Buonasera, ho una villa di campagna nella provincia di Mantova. La zona e’ molto tranquilla, ideale per stranieri che cercano pace e silenzio e vogliono rilassarsi dal fracasso delle frenetiche città. Potrebbe contattarmi per un preventivo?

  40. Buonasera,

    Vorremmo vendere una villa di lusso a 3 km dal lago maggiore lato lombardo.

    Valuteremmo consulenza.

    Lorenzo

  41. Salve Francesco, gradirei sapere se è appetibile all’estero una casa nella campagna del Polesine e qual’è la procedura da seguire per la Vs. collaborazione.
    Grazie.

    1. Salve Paolo, grazie per avermi contattato. Ti invio una email in privato così possiamo comunicare più facilmente. REndere appetibile all’estero un immobile è il mio lavoro. A presto

  42. Buonasera,
    ho 2 appartamenti attivi da vendere a San Giorgio su Legnano a 20 km da Milano.
    Ho bisogno di venderli. Mi può contattare?

  43. Salve Francesco, vorrei vendere una mia proprietà immobiliare in Toscana, provincia di Pistoia, situata in piccolo paese medioevale in zona collinare. Se mi può fornire indicazioni su come procedere. grazie mille

  44. Buongiorno,
    sarei interessato a valutare una possibile assistenza a riguardo della vendita di un immobile turistico in zona Lago di Garda.

    Se mi potesse contattare via mail le sarei grato.

    Buona giornata.

  45. Buonasera Francesco,
    vorrei vendere un casale con corte esclusiva in zona agricola e panoramica dell’entroterra della provincia di Pesaro, mi farebbe piacere valutare con lei alcune strategie di vendita, mi farebbe piacere se mi potesse contattare.

  46. Salve. Vorrei mettere in vendita una villa da ultimare vicino San Benedetto del Tronto. Possiamo sentirci in privato?grazie

    1. Salve Simone, grazie per avermi contattato. Gli immobili da ultimare sono difficili da vendere sopratutto se si pensa di promuovere la vendita all’estero per intercettare possibili acquirenti stranieri. Ti mando un email in privato così possiamo fissare un appuntamento telefonico

  47. Salve Francesco, vorrei vendere una villa nel Cilento a 10 minuti da Acciaroli.
    Mi puoi aiutare?
    Maria Pia

  48. Ciao. Ho una proprietà da vendere sulle colline abruzzesi. In passato ho fatto un abbonamento con Gate-away, ma senza risultati. Puoi aiutarmi? Grazie

  49. Salve..ho una villa da vendere di circa 900metri quadri più terreno in Toscana zona San Miniato..se mi può aiutare mi farebbero un favore.grazie

  50. Salve…. stiamo valutando di vendere…. come funziona il vostro metodo di vendita con l’estero???

    1. Salve Lucrezia, grazie per avermi contattato. Ti invio una email in privato così da poter fissare un appuntamento telefonico dove andiamo ad individuare l’approccio più giusto per te. Ogni immobile è diverso e anche le esigenze di vendita per cui per me è difficile riassumere tutto in un unico metodo di vendita.

  51. Buongiorno,
    volevo capire come funziona il vostro metodo, ci stiamo facendo idea di vendere la nostra casa in campagna.

  52. Vorrei vendere un appartamento , di 180 mq2 , 1° piano , con ascensore , sito in Trani (bat) , zona centro , possibilmente a stranieri , visto che la citta’ , conosciuta per il suo quartiere medioevale , oltre che per le belle spiagge , sull Adriatico , e’ frequentata da stranieri da maggio ad ottobre ( non per niente ci sono circa 200 B&B tutti gestiti da booking com e tutti lavorano in estate ) ; La casa e’ in buono stato , il prezzo di vendita , nonostante la cubatura e’ conveniente ; Si potrebbe cercare di venderla in multiproprieta’ a piu’ famiglie di stranieri , a cui piace la Puglia con le sue citta’ medioevali e bellezze naturali ? Gradirei un suo parere , cordiali saluti .

  53. Egregio buonasera, vorrei mettere in vendita in un paese estero un mio immobile.
    Potrebbe darmi info per la sua collaborazione.
    Grazie

  54. Salve.
    Ho letto con interesse il suo articolo e sarei interessato a sentire il suo parere per la vendita a cittadini stranieri, della mia casa (indipendente e con terreno) in Liguria nelle vicinanze di Sestri Levante (SP).
    Grazie e saluti.

    1. Salve Emilio, grazie per avermi contattato. Per proporre la vendita ai cittadini stranieri dobbiamo avere un piano d’azione. Ti invio una email in privato così possiamo comunicare più facilmente

    1. Salve Marina, avevi pubblicato il commento su un altro articolo di questo blog. Comunque da quando si scrive a quando viene approvato (sai ricevo anche messaggi spam) passano all’incirca 24 ore. Ti ho mandato un email in privato. Sono contento di discutere con te su come riuscire a vendere casa agli stranieri

  55. Ciao Francesco io vivo in canada peroxide ho una casa e Terra da vendere in puglia italia Valle ditria martina franca se sei interessato a vendere aspetto Tua risposta grazie

    1. Salve Maria, penso di averti risposto propria questa mattina. Sono sempre contento di aiutare tutti gli italiani che vivono in Canada a vendere, comprare ed investire in immobili in Italia

  56. Ciao scrivo da una località della Toscana vicino alla proprietà del cantante Sting dei Police.
    Vorrei sapere come poter vendere l’immobile a solo con 1 ettaro di terra.
    Ma se ti interessa potremmo parlarne a quattr’occhi

    1. Salve Franco, grazie per avermi contattato. Ho molto interesse a trovare i giusti acquirenti che cercano proprietà in Toscana. Ti mando una email in privato così possiamo approfondire

  57. salve, ho case terreni e casolare boschi ecc ecc il mio obbiettivo non e solo vendere ma trovare anche persone italiane o stranieri all’estero con una passione per la lucania,che è una terra meravigliosa che negli ultimi anni si sta rivalutando, a un turismo ecologico a migliorare il nostro modo di vedere le cose

    1. Salve Michele, grazie per avermi contattato. Ti invio una email in privato così possiamo comunicare più facilmente. Abbiamo riscontro che molti acquirenti stranieri sono interessati alla Lucania.

  58. Ho una situazione di proprietà in Sicilia di terreni e immobili da ristrutturare.
    Vivo all’estero, mi dà le coordinate per un appuntamento telefonico via Whatsapp?
    Grazie

  59. Salve Francesco ti contatto per vendere due ville di lusso zona Benevento agli stranieri. Grazie mille

  60. Salve Francesco, vorrei vendere la mia villa di campagna, che si trova su una collina in provincia di FC. I possibili acquirenti possono essere sia italiani che stranieri. Pensavo di utilizzare gare-away, poi ho visto la Sua inserzione e trovo i Suoi argomenti interessanti.
    Di seguito i miei dati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More To Explore