Perché Investire nell’Immobiliare all’Estero? Con pochi soldi

Comprare Casa all’Estero? Dove conviene? E Affittarla?

Sono stato per te in Bulgaria, a Malta, in Ungheria, in Grecia ed in Canada ma questi sono solo quattro paesi, dove fare un investimento immobiliare estero. Ragioniamo insieme..

Perché si dovrebbe comprare casa all’estero

  1. L’immobiliare può essere il modo migliore per accumulare una fortuna nel prossimo decennio. In tempi di grandi cambiamenti, i rendimenti possono essere stratosferici. Bisogna selezionare una economia in ascesa con crescente liquidità, individuare la città con più espansione e gli spazi residenziali e commerciali di maggior successo. Solitamente i valori al mq reagiscono con un ritardo pluriennale rispetto all’esplosione dell’economia nazionale;
  2. Con gli immobili, si può investire una quantità relativamente piccola di denaro, soprattutto in tempi di Euro forte. In alcune parti del nord-est del Brasile, per esempio, si è visto che il valore di alcuni condomini è aumento del 60% in due anni e il rapporto tra l’euro e il real, la moneta brasiliana, è incredibilmente a nostro vantaggio.
  3. L’immobiliare è anche un ottimo modo per proteggere il capitale risparmiato. Storicamente, l’investimento in terreni e immobili ha rappresentato una delle migliori coperture finanziarie contro l’inflazione e contro le turbolenze del mercato. Il vostro patrimonio è reale ma anche produttivo e redditizio. Le persona avranno sempre bisogno di una casa sopratutto nei paesi densamente popolati come per esempio nelle Filippine si possono trovare ottime opportunità.

I 5 vantaggi dell’Immobiliare Estero:

  1. Avete il pieno controllo della vostra situazione finanziaria: acquistare, vendere, affittare, o capitalizzare. Puoi godere del bene mentre si apprezza; puoi generare introiti da locazione oppure pensarlo come bene rifugio, al riparo da ogni turbolenze del mercato;
  2. È possibile generare un flusso di cassa in un’altra valuta. Diversificare il proprio portafoglio e giocare con l’apprezzamento delle valute. Esempio: Euro – Dollaro Canadese
  3. E’ una grande copertura contro l’inflazione. Ciò significa che mantiene un valore reale indipendente da qualsiasi valore nominale della moneta.
  4. Il vostro investimento immobiliare può essere utilizzato come rifugio: puoi godere dell’investimento come residenza part-time o vacanza mordi e fuggi mentre in piena stagione può generare reddito da locazione;
  5. Le opportunità sono nel mondo al di fuori dei confini italiani ed europei. Ci sono opportunità di crescita reali in molti paesi asiatici, in sud america e in Oceania dove la tassazione sugli immobili è inferiore rispetto a quella italiana.

 

La Tecnologia ci può aiutare a decidere

Attraverso la realtà virtuale infatti possiamo visitare una casa, un appartamento ma anche un negozio o un’attività commerciale, prima di recarsi nella località prescelta. Comodamente seduto sul vostro divano di casa potrete scegliere l’immobile da visitare e l’agente da contattare. Prima di prendere un aereo, avrete la possibilità di acquisire tutte le informazioni di cui necessitate anche grazie ai siti immobiliari internazionali. Attraverso Skype o Whatsapp potrete, quindi, contattare direttamente l’agente immobiliare che vi aiuterà nella compravendita e con YouTube potrete vedere un Video della proprietà a 360 gradi!

Nel Mondo Dove Conviene Compare Casa?

A seconda dal punto di vista, questa infographic, pubblicata da Juwai, portale immobiliare cinese, può ipotizzare diversi scenari. Si possono ipotizzare soluzioni di investimento immobiliare differenti: puntare sui paesi dove il prezzo delle case sta progressivamente aumentando derivante da una ottima congiuntura economica oppure puntare in paesi in crisi dove si potranno fare sicuri profitti a lungo termine? La scelta meno rischiosa rimane sempre quella di optare su soluzioni stabili per una difesa del capitale investito.

La crescita del Pil mondiale è inarrestabile. Alcune economie hanno maggiori possibilità di sviluppo rispetto ad altre. Potete vedere la Mappa del Fondo Monetario Internazionale dove si possono consultare le previsioni di crescita delle varie economie fino al 2020. Le nazioni emergenti fanno meglio di tutti ed è prevista solo una crescita prossima quasi allo zero per le economie avanzate. Giocate con il grafico e aggiungete i paesi che più vi interessano. Clicca semplicemente sul + nella sezione “add an item to the chart” e Buona ricerca! 😀


Comprare Casa in Bulgaria! Segui i consigli di Iva Vasileva

“l’elemento che spinge molto italiani a comprare casa in Bulgaria è certamente il rapporto favorevole tra la valuta bulgara e l’euro.” 

Ecco il nostro Smart Agent per Capo Verde. Contatta Gianluca Santacatterina

gianluca-santacatterina-smart-agent-capo-verde

“E’ un mercato in forte espansione per cui è il momento giusto per comprare. Capo Verde oltre ad essere una terra paradisiaca garantisce sempre ottimi profitti”


Il tuo sogno è Vivere in Canada? Allora contatta Armando Sacco

http://francescocolarieti.com

“La comunità italiana è molto presente da almeno 50 anni ma anche molti giovani decidono ancora oggi di trasferirsi qui in Canada. Toronto è la città dove tutti vorrebbero vivere”.

Casa in Grecia, Conviene dopo la Crisi? Risponde Nikos Kassapis

“Ci siano molte opportunità in Grecia sopratutto se si acquista nelle città. Dopo la crisi si è assistito ad una discesa forte dei prezzi delle case e una sua ripresa si prevede solo tra tra qualche anno”

Come sarà il mercato immobiliare a Malta? Chiedilo ad Antonio La Rocca

“Incredibile mercato in forte ascesa! Malta ha la fortuna, inoltre, di fa parte della zona euro per cui non avrete delle sorprese con il cambio della valuta”

Comprare Casa a Budapest? Segui i consigli di Eva Kecskes

“Da circa un anno i prezzi hanno ripreso lentamente a crescere e gli immobili esprimono un buon rapporto tra valore e redditività, oscillando, quest’ultima, tra il 6% e il 8% a seconda della tipologia e e dell’ubicazione del bene”

Altre autorevoli risorse su dove investire nell’immobiliare estero

Investire all’estero: dove aprire attività redditizia
Voglio aprire un’attività all’estero, ma dove? Investire in Paesi stranieri può essere un rischio che, se ben ponderato, può portare a buoni frutti

Investire all’estero: consigli per farlo al meglio!
Vuoi investire all’estero ma non sai dove? In questo articolo trovi l’elenco delle migliori e delle peggiori nazioni dove andare a investire!

Comprare casa all’estero. Ecco dove puntare per guadagnare di più
Gli italiani tornano a investire nell’immobiliare. Ma lo fanno fuori dai confini nazionali. Dove conviene acquistare per guadagnare di più?

Investire oggi in immobili all’estero: perché Miami è la scelta giusta
E poi investire nel luogo dove si vive, è oggi un’idea sempre più obsoleta, visto l’interesse

Dove Conviene Investire all’Estero in Immobili Aprire Attività
Come e Dove Investire all’estero in immobili. I migliori paesi per aprire un’attività. Investire in Brasile, Miami, Londra, Capo Verde, Marocco, Canarie, Malta,

HAI BISOGNO DI UN ASSISTENTE IMMOBILIARE ONLINE?

Mi presento: il mio nome è Francesco Colarieti, sono appassionato di Fotografia, Social Media e Real Estate, e sarò il tuo assistente immobiliare virtuale.

Ho imparato a rendere più visibili ed efficaci gli annunci immobiliari sul web e creerò per te contenuti web suggestivi!
Come Assistente Virtuale Immobiliare ho la possibilità di creare differenti tipi di strumenti marketing, ognuno per il proprio target. Esalto inoltre le qualità di ogni immobili e supporto ogni venditore a creare una valida strategia di vendita online!

Perché Investire nell’Immobiliare all’Estero? Con pochi soldi ultima modifica: 2016-03-20T17:57:28+00:00 da Francesco Colarieti

Fammi Sapere la Tua Opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *