Comprare ed affittare questo Locale Commerciale a Caltanissetta

Share This Post

Splendido Locale Commerciale

Caltanissetta | Sicilia Italia

Stai Cercando un locale commerciale nella zona più commerciale della città di Caltanissetta?

Locale Commerciale a Caltanissetta

Viale della Regione 119

Questo locale commerciale si trova in una delle vie più importanti di Caltanissetta. E’ una zona commerciale di grande rilievo per via della presenza di luoghi di interesse come il Tribunale, il Comando Generale dei Carabinieri, Archivio delle Stato, Uffici Tributari, Ambulatori, Banche, Negozi e Scuole. Tutte le aree evidenziate in arancione, infatti, su Google Maps sono aree dal forte interesse commerciale. Sono infatti le aree dove Google evidenzia un maggior traffico di informazioni.

Scopriamo meglio la zona dall’alto e a livello strada

[one_half][/one_half] [one_half_last][/one_half_last]

Negozio con 8 ampie vetrate ad elevata visibilità

Il locale si trova in questa zona residenziale e commerciale ad alta densità. Questo locale è, inoltre, conosciuto da almeno trent’anni in tutta la città e si sviluppa su due livelli:

  • Piano terra mq. 180
  • Seminterrato mq 210
  • Magazzino mq 160

Il locale commerciale è posizionato ad angolo tra Viale della Regione e una via interna privata. Ci sono numerose possibilità di parcheggio sia nella zona privata sia nella via principale. Questo facilita notevolmente la fruibilità del locale commerciale.

Sopratutto le otto ampie vetrate ad elevata visibilità di cui una adibita ad ingresso caratterizzano questo locale commerciale dalle indubbie qualità. Le vetrate sono realizzate in vetri antisfondamento 18/19 ed infissi in acciaio verniciato in modo da donare al locale una notevole luminosità.

Da questo piano a livello strada è possibile accedere al seminterrato da una scala interna. All’occorrenza è possibile realizzare con facilità un vano ascensore.

Piano Seminterrato + Magazzino

Il piano seminterrato è facilmente raggiungibile dal piano terra mediante scala interna. C’è inoltre un ulteriore ingresso all’interno del palazzo, dove e’ ubicata un’altra banca e un’altra attività commerciale. La zona magazzino è, infatti, raggiungibile da un ulteriore ingresso facilmente accessibile anche dai mezzi di trasporto merci. Le dimensioni di questi locali sono particolarmente adatti ad uso ufficio o per le banche come cavo’.

Investimento Immobiliare Resa 7,5% Netta Annua. Contattami ora!

TUTTE LE FOTO

Locale Commerciale Caltanissetta

VUOI SAPERE DI PIU’ SU IMMOBILI COMMERCIALI?

Mi presento: il mio nome è Francesco Colarieti mi occupo di Marketing, Realtà Virtuale e Real Estate, e ti aiuterò a metterti in contatto con acquirenti e venditori di tutto il mondo.

Quello che farò per te: sono in grado di proporre il tuo immobile all’estero ed intercettare clienti ed investitori stranieri. Valorizzerò, infatti, la tua proprietà grazie a fotografie professionali e virtual tour! Invierò le foto e i video agli agenti immobiliari in Italia ma quelli che vivono e lavorano all’estero. Sopratutto svilupperemo una strategia marketing sul web e sui social media che ti farà aumentare le possibilità di vendita. Valuteremo insieme la possibilità di inserire il tuo immobile nei portali immobiliari per la vendita ai cinesi o a stranieri. Sarà più facile per me trovare qualcuno interessato al tuo immobile. Contattami!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More To Explore

Il mio Libro Gratuito di Marketing Immobiliare

Agenzia immobiliare virtuale come funziona: Solo Vantaggi

Molti professionisti del settore immobiliare mi chiedono come trasformare l’agenzia classica in un’agenzia immobiliare virtuale. Prima di trasferire tutto il tuo ufficio online, ti racconto