Le migliori offerte minuti illimitati per agenti immobiliari freelance

Share This Post

Molti agenti con cui collaboro hanno la necessità di comunicare ed avere acceso ad internet anche quando si trovano all’estero. Ecco qualche consiglio

Essere un agente immobiliare freelance nel 2021 pone una serie di sfide stimolanti. Per vincerle tutte è necessario conoscere le migliori offerte minuti illimitati e le offerte dati illimitati presenti sul mercato. Infatti, poter essere sempre reperibili e connessi è fondamentale per fare la differenza ed emergere rispetto alla concorrenza.

In questo articolo vedremo:

  • Come scegliere le migliori offerte minuti illimitati
  • Come scegliere le migliori offerte dati illimitati
  • Come si svolge la professione di agente immobiliare freelance oggi

Scegliere le migliori offerte minuti illimitati

Poter effettuare chiamate in ogni momento, senza doversi preoccupare del costo, è il primo step per affacciarsi al mondo del mercato immobiliare. Ormai tutti gli operatori telefonici hanno lanciato le loro proposte all-inclusive, tanto che capire quale è la più adatta alle nostre esigenze può risultare difficile.

Cst Taranto viene in nostro soccorso. Infatti nell’articolo sulle migliori offerte minuti illimitati ha raccolto costi, vantaggi e svantaggi di tutte le tariffe presenti sul mercato, dalle più blasonate Tim e Vodafone agli operatori low cost.

Le migliori offerte dati illimitati per smartphone

Oltre ad avere la possibilità di chiamare ed essere chiamato in ogni momento, l’agente immobiliare freelance ha anche bisogno di essere sempre connesso alla rete. Capita spesso di dover rispondere a mail di lavoro durante gli spostamenti e senza un pc davanti.

Anche in questo caso, i gestori di servizi telefonici hanno messo a punto la loro tariffa. Nell’articolo sulle migliori offerte dati illimitati trovate tutte le proposte per poter valutare con attenzione la più conveniente per voi. Durante la scelta vi basterà tenere in considerazione due parametri:

  1. come utilizzate la connessione;
  2. che tipo di copertura è necessaria per il vostro lavoro.

La figura dell’agente immobiliare freelance oggi

Avere a disposizione un’offerta minuti e dati illimitati può sembrare esagerato. Tuttavia, la figura dell’agente immobiliare oggi lo richiede. Infatti, destreggiarsi con una clientela internazionale ci costringe ad essere a disposizione in ogni momento della giornata.

Minuti e dati illimitati per un professionista sempre in viaggio

Svolgere questa professione ci porta a viaggiare spesso e per tutto il mondo. Spostarsi è l’unico modo per fare network con privati e real estate. Inoltre, avere a che fare con clienti internazionali annulla orari e festività. Diventano quindi fondamentali due aspetti:

  • Poter chiamare in Italia e all’estero – Avere un’offerta minuti che non preveda entrambe le possibilità, vi limiterà molto nella vostra attività e aumenterà a dismisura i vostri costi.
  • Potersi connettere ovunque – Che si tratti di un viaggio in aereo, treno o taxi, è importante avere a disposizione una connessione internet. Di conseguenza, nella scelta della vostra offerta dati tenete in considerazione la possibilità di utilizzare il cellulare come hotspot. Questo vi consentirà di avere una linea wi-fi sempre in tasca.

A questo proposito è importante anche scegliere con chi viaggiare. I lavoratori freelance sempre in spostamento, sono figure sempre più diffuse e alcune compagnie aeree si stanno adattando con nuove attenzioni. Ad esempio, Air France ha previsto l’inserimento di una connessione wi-fi su tutta la flotta. Per saperne di più, ti consiglio la lettura di questa pagina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More To Explore

condhotel
Il mio Libro Gratuito di Marketing Immobiliare

I CondHotel sono un buon investimento?

Che tu sia un albergatore o un investitore dovresti sapere cosa sono i CondHotel. Molti albergatori mi contattano per promuovere la vendita del loro albergo.