Antico Casale Hotel & Resort con Spa e Maneggio in vendita in Toscana

Share This Post

In vendita in Toscana una proprietà immobiliare unica: hotel, ristorante, spa, maneggio, golf e percorsi in bicicletta sul terreno di proprietà Stai Cercando un hotel in vendita in Toscana con caratteristiche uniche al mondo?

Hotel in Vendita in Toscana

L’Antico Casale di Scansano rappresenta la struttura alberghiera più importante in vendita in Toscana in questo momento. E’ situato in uno dei più aree incontaminate della Toscana, ricche di cucina e tradizioni gastronomiche. Operativo dal 1989,  è diventato un importante punto di riferimento per i  tour operator internazionali.

E’ un resort a 4 stelle circondato completamente dalla natura. E’ posizionato, infatti, all’interno di un’area di proprietà di 23 ettari. L’hotel e gli appartamenti sono aperti tutto l’anno e generano un flusso significativo di ospiti in tutte le stagioni.

Ci troviamo nel cuore della Maremma Toscana, circondato da verdi colline e ricca cultura enologica. Gode ​​di uno straordinario posizione geografica. E’ posizionato, infatti, vicino a strade principali importanti e dalle famose località di villeggiatura toscane. In 30 minuti, è possibile raggiungere il Parco Naturale della Maremma, le Terme di Saturnia, le spiagge della Costa d’Argento, i siti archeologici di Vulci e le pittoresche città di Pitigliano, Sorano, Sovana, Montemerano e Capalbio. Identifichiamo la zona dall’alto e livello strada:

[one_half][/one_half] [one_half_last][/one_half_last]

Caratteristiche della proprietà: Hotel, Ristoranti, Appartamenti, Sala Conferenze

L’hotel è stato inaugurato nel giugno 1989, dopo il restauro effettuato su un antico casale di campagna dalla seconda metà del 1800. La struttura dell’Hotel è composta da una zona reception, due ristoranti, un bar con salone e camino, e una sala TV. Ci sono 20 stanze tra cui 4 suites con balcone, camino e idromassaggio.

Come detto la struttura è dotata di 2 ristoranti situati all’interno della hall centrale. Il primo, si trova sullo stesso piano della reception e si affaccia su una terrazza panoramica chiusa e climatizzata. Il secondo si trova al piano inferiore e dispone di una bellissima veranda.

Gli appartamenti, invece, sono situati in un complesso separato a circa trecento metri dall’hotel centrale. Situato in un punto panoramico dove si può godere di una splendida vista sulla valle circostante e la città di Scansano. Ci sono un totale di 22 appartamenti disposti su due piani. Quelli sul all’ultimo piano hanno un balcone e terrazza, mentre quelli sul piano terra hanno una veranda, giardino e cantina. Nel mezzo dei due blocchi c’è un’area che serve come magazzino, armadio, lavanderia e reception.

L’attività ricettiva è inoltre attrezzata per ospitare riunioni, seminari e workshop. Ha due sale per le conferenze. La prima può ospitare fino a 20 persone mentre la seconda fino a 80 persone. L’hotel offre ai suoi ospiti servizi audio / video, schermi di proiezione, proiettori, videoproiettori, lavagne.

Hotel con piscina e spa in Toscana

La struttura alberghiera ha infatti a disposizione due piscine, un centro benessere e una beauty farm. Le piscine, una anche riscaldata, sono circondate da un grande prato dove in primavera e in estate gli ospiti possono prendere il sole. C’è, inoltre, una zona bar coperta al centro del prato dove vengono serviti cibo e bevande. La vasca idromassaggio Whirlpool Jacuzzi® ha un capienza di 7 posti e si trova nella parte più vicina alle piscine.

L’Antico Casale di Scansano dispone di un centro benessere aperto a tutti, dagli ospiti agli utenti esterni. Nel complesso, il centro è sia interno che esterno struttura e comprende: sauna, bagno turco con docce di cromoterapia, terrazza panoramica, solarium con vasca idromassaggio, sauna finlandese, docce fredda, aree di rilassamento, piscina riscaldata con sali del Mar Morto, grotta di sale, 6 sale massaggi (di cui due per la cromoterapia e bagni di vino e uno con letto emozionale), pavimento riscaldato per trattamenti scrub, peeling esavonage, angolo del tè alle erbe.

L’intera area benessere è gestita e coordinata da professionisti qualificati che includono sia i trattamenti classici che quelli orientali.

Maneggio in vendita con l’Hotel

L’area del maneggio in vendita assieme all’hotel è sempre stata una zona importantissima sin dal suo primo restauro effettuato nel 1989. E’ stata un’area molto apprezzata dalla clientela. La struttura consiste in un padiglione coperto usato come una stalla con 11 grandi box per cavalli, una selleria attrezzata, 1 appartamento per lo stalliere. La scuola di equitazione è gestita da istruttori qualificati che organizzano lezioni individuali o di gruppo. Vengono organizzate molte passeggiate lungo i sentieri all’interno dei 23 ettari boschivi di cui la proprietà dispone.

Questa vasta area boschiva di sentieri su un terreno di priprietà, dove gli ospiti possono godere di attività di fitness e avere un possibilità di andare a cavallo, fare escursioni o andare in bicicletta. Più in dettaglio

  • Percorso a piedi: ca. 1.500 m
  • Percorso ciclabile: ca. 1.800 m
  • Pista di equitazione: ca. 3.500 m

Tutti i sentieri sono contrassegnati con cartelli indicanti i diversi percorsi da prendere.

Bike Hotel

Questo Bike hotel è, infatti, molto apprezzata da tutti gli amanti della bicicletta così come gli eventi e iniziative legate allo sport nella maremma toscana. Come detto il percorso ciclabile all’interno dei terreni di proprietà è di circa 1.800 m. E’ presente un Bike Lounge, Bike Cafe, negozio di riparazione bici, servizio di noleggio biciclette, servizio di visita guidata, sia individualmente o in gruppo.

Campo da Golf

L’hotel dispone di un campo pratica da golf in erba. Tutti coloro che amano questo sport hanno l’opportunità di non perdere il proprio allenamento. Il campo pratica da golf è particolarmente adatto per i principianti e per tutti coloro che vogliono raffinare le base e i principi fondamentali del Golf.

Sviluppi Ulteriori della Proprietà in Vendita in Toscana

  1. Ampliamento delle strutture alberghiere e residenziali del 30% della superficie. gli appartamenti potranno passare  dalle 22 unità attuali a 32. L’ espansione dell’Hotel invece potrà incrementare del 20% della superficie.
  2. Espansione dell’Hotel del 20%. E’ possibile così la costruzione di un nuovo padiglione + area di parcheggio. Il numero di stanze aumenta da 20 a 55 unità
  3. L’ampliamento della spa può essere fatta attraverso la costruzione di 3 capanne con biosauna, un percorso relax con ca. 50 posti,  una sala per massaggi e fanghi e un padiglione utilizzato per uffici e armadietti
  4. Creazione di un campo da golf a nove buche che sostituisce l’attuale campo di allenamento. Il nuovo campo da golf occuperà parte della stalla e del percorso interno.

VUOI PROMUOVERE LA VENDITA DEL TUO HOTEL?

Mi presento: il mio nome è Francesco Colarieti mi occupo di Marketing, Realtà Virtuale e Real Estate. Ti aiuterò perciò a metterti in contatto con acquirenti e venditori di tutto il mondo.

Quello che farò per te: sono in grado di proporre il tuo immobile all’estero ed intercettare clienti ed investitori stranieri. Valorizzerò, infatti, la tua proprietà grazie a fotografie professionali e virtual tour! Invierò le foto e i video agli agenti immobiliari in Italia ma quelli che vivono e lavorano all’estero. Per questo motivo svilupperemo una strategia marketing sul web e sui social media che ti farà aumentare le possibilità di vendita. Valuteremo, perciò, la possibilità di inserire il tuo immobile nei portali immobiliari per la vendita agli stranieri. Sarà, quindi, più facile per me trovare qualcuno interessato al tuo immobile. Contattami!



2 risposte

  1. ho una casa di famiglia molto grande con terreni annessi da vendere nelle Marche in località Doglio frazione di Cabernardi in provincia di Ancona.
    se interessati contattatemi e vi fornirò tutta la documentazione pertinente l’immobile e i terreni.
    dimensionie posizione ideali per agriturismo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More To Explore

condhotel
Il mio Libro Gratuito di Marketing Immobiliare

I CondHotel sono un buon investimento?

Che tu sia un albergatore o un investitore dovresti sapere cosa sono i CondHotel. Molti albergatori mi contattano per promuovere la vendita del loro albergo.