Marketing per pizzerie al Taglio e Cucina Romana

Pizza al Taglio e Cucina Romana a Toronto

Ecco come promuovere la tua pizzeria all’estero?

Inside Your Business: Sono andato lì per te

Ci troviamo a Eglinton, quartiere molto importante di Toronto. Centro di affari, zona altamente commerciale e che in questo ultimo periodo sta avendo uno sviluppo immobiliare impressionante.

Quattro e Quattr8 è una pizzera italiana poco distanti dall’interserzione tra Yonge Street e Eglinton Avenue. Qui, infatti passerà la linea di metropolitena e tram che collegherà la parte est della città di Toronto con l’aeroporto: Crosstown è la pietra angolare della investimento di $ 8.4 miliardi di dollari. Il servizio collegherà a 54 linee di autobus locali, tre stazioni della metropolitana di interscambio TTC e GO Transit. La linea di Crosstown funzionerà sotterraneo per più di 10 chilometri, da Keele Street per Laird Avenue, poi sulla superficie della stazione Kennedy.

Vieni a fare un giro virtuale insieme a me!

Iniziamo infatti con l’identificare la zona dall’alto e dal livello strada


Perché usare il Virtual Tour per promuovere la tua attività su Google Maps?

Perché Google Maps è usata da miliardi di persone nel mondo. Nuovi clienti possono essere intercettati posizionadosi tra le posizioni top sulla mappa di Google Maps. Se hai delle foto professionali, se i tuoi clienti pubblicano delle foto e buone recenzioni, se hai un virtual tour allora avrai ottime possibilità nel battere la tua concorrenza.


Usare la Realtà Virtuale di Google Maps e YouTube

Entriamo dentro questa pizzeria al taglio di Toronto. Allo stesso modo le persone che si trovano a Toronto possono visitare il locale prima di entrarvi.

Passiamo al Video VR 360 (Virtual Reality). Ecco un’altro modo per farsi pubblicità gratuitamente. Qualsiasi persona, vicina o lontana, potrà fare un giro virtuale dell’attività commerciale attraverso i video #360Video. I Video su YouTube sono indicizzati molto bene sulla pagian di ricerca di Google. Perchè perdere questa posbbilità? Prova ad aprire questa playlist e muovere il video dal tuo cellulare, vedrai le stanza e i locali muoversi tutta intorno a te. Condividilo sul tuo social network preferito o mandalo ai tuoi amici!

Interessato alla Realtà Virtuale? Vedi tutti i Video in questa Mappa:

 

Entrare nella pizzeria a Toronto grazie alla Realtà Virtuale Immersiva

Sei pronto a rendere la tua esperienza con la realtà virtuale ancora più immersiva? Provalo con i Google Cardboard, (gli occhiali per la realtà virtuale più economici che si trovano sul mercato) che ti permettono di immeggerti nel luogo da visitare.  Grazie al #VirtualTour prova a girare per il negozio. Hai così la possibilità di capire meglio gli spazi del posto e decidere tu quale stanza visitare!

Allargalo Full Screen!

Sto raccogliendo tutte le abitazioni e attività commerciale in Vivere in Mappa Toronto – Guarda i Video con la Realtà Virtuale. Mi piacerebbe ricevere un tuo feedback sulla tua esperienza attraverso la Realtà Virtuale.

smart-agent-map

 

HAI BISOGNO DI FARE UN VIRTUAL TOUR?

Se non sei convinto sull’effettiva validità di Ricoh Theta S in campo immobiliare provvederò io a realizzare il tuo primo Virtual Tour. Contattami ora! 

Mi presento: il mio nome è Francesco Colarieti, sono appassionato di Fotografia, Social Media e Real Estate, e sarò il tuo assistente immobiliare virtuale.

Ho imparato a rendere più visibili ed efficaci gli annunci immobiliari sul web e creerò per te contenuti web suggestivi!
Come Assistente Virtuale Immobiliare ho la possibilità di creare differenti tipi di strumenti marketing, ognuno per il proprio target. Esalto inoltre le qualità di ogni immobili e supporto ogni venditore a creare una valida strategia di vendita online!

Marketing per pizzerie al Taglio e Cucina Romana ultima modifica: 2016-10-30T20:44:25+00:00 da Francesco Colarieti

Fammi Sapere la Tua Opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *