Visita questa casa a Dundas West Toronto con la Realtà Virtuale

Vivere a High Park North a Dundas West Toronto

Vorresti conoscere Toronto in Canada? Questa casa è a due passi da Dundas West Subway Station

Comprare Casa all’Estero: Dati, Statistiche e Location

Secondo Wikipedia  il quartiere di High Park North, chiamato semplicemente High Park per la presenza del più grande parco di Toronto nella parte sud di questa area della città. La zona dove ci troviamo viene chiamata anche informalmente West Bend in quanto ci troviamo ad est di Keele Street.

High Park Nord è prevalentemente un’area residenziale, che contiene molte case a schiera costruite nei primi anni del 20 ° secolo mentre la zona di Bloor Street è più commerciale . A nord di High Park, il quartiere ha diversi grattacieli, costruiti dopo la costruzione della metropolitana Bloor-Danforth. Le più antiche case residenziali nel parco alta del Nord sono stati costruiti alla fine del 1800 e l’inizio del 1900 e sono per lo più in stile Vittoriano, Edoardiano e Tudor. Puoi avere maggiori dettagli su quest’area consultando i dati e le statistiche su Navut oppure più semplicemente fare un giro virtuale insieme a me!

Iniziamo infatti con l’identificare la zona dall’alto e dal livello strada

Usare la Realtà Virtuale di YouTube

Passiamo al Video VR 360 (Virtual Reality) che permette a te o agli agenti immobiliari di tutto il mondo di visitare l’abitazione in modo unico. Qualsiasi acquirente, vicino o lontano, potrà fare un giro virtuale della casa attraverso il #360Video. Per rendere l’esperienza ancora più immersiva prova ad aprire il video e muoverlo dal tuo cellulare, vedrai la stanza muoversi tutta intorno a te. Condividilo sul tuo social network preferito o proponilo ai tuoi clienti!

Interessato alla Realtà Virtuale? Vedi tutti i Video in questa Mappa:

Ti piaciano i Video come questo 360 VR Virtual Reality? Scopri la mappa di Toronto!

Usare la Photostory sui Social Network

Poi ho creato un Album di questa proprietà scattando foto in HDR. Ho quindi raccolto le più suggestive ed ho preparato una  Fotostory  Divertiti sfogliando l’album della proprietà .

Impara ad utilizzare questo strumento è incredibilmente efficace su Google+, Facebook, Twitter e Whatsapp??

Fai il tuo Open House con un Virtual Tour

Sei pronto a rendere la tua esperienza con la realtà virtuale ancora più immersiva? Grazie al #VirtualTour prova a girare per la casa. Hai così la possibilità di capire meglio gli spazi dell’abitazione e decidere tu quale stanza visitare! Allargalo Full Screen!

Questa è invece la descrizione dell’immobile che ci ha fornito l’agente immobiliare Armando Sacco e Jennifer Fazari:

64 Edna Avenue – High Park North Toronto
Casa indipendente in High Park Toronto! Villetta a 2 piani a pochi passi dalla fermata della metropolitana Dundas West e dalle importanti arterie della città come Dundas Street, Bloor Street e Keele Street. Perfetta posizione per raggiungere scuole, parchi e ristoranti lungo Bloor St. W. essendo al centtro di di questa zona alla moda. La casa è composta da: 3 camere da letto, bagno ristrutturato, cucina con walk-out sul grande cortile nella parte posteriore. Impianto elettrico, finestre e il bagno sono state appena riammodernate!

Vuoi saperne di più contatta:

http://francescocolarieti.comJennifer Fazari

Sto raccogliendo tutte le abitazioni che sto visitando per te in

Vivere in Canada“.

Mi piacerebbe, infatti,  ricevere un tuo feedback sulla tua esperienza quando visiti una casa in questo blog attraverso la Realtà Virtuale.

strumenti-di-web-marketing-per-agenti-immobiliare

elenco-agenti-immobiliari-italiani-nel-mondo

 

 

Francesco Colarieti

Web Marketing Immobiliare

smart-agent-join-the-team

Visita questa casa a Dundas West Toronto con la Realtà Virtuale ultima modifica: 2016-09-25T20:18:19+00:00 da Francesco Colarieti

Fammi Sapere la Tua Opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *