Visita questa casa in affitto a Toronto vicino a York University

Vivere a North York Toronto

Vorresti conoscere North York Toronto in Canada? Questa casa è vicino a York University

Comprare Casa all’Estero: Dati, Statistiche e Location

Secondo Wikipedia  North York fa parte del GTA cioè della Greater Toronto Area. Geograficamente, comprende la parte centrale della sezione settentrionale di Toronto ed ha una popolazione di oltre 650.000 abitanti. North York è altamente multiculturale: cinesi, iraniani, coreano e latini sono in prevalenza. Nel censimento del 2006, si registrava che il 57% dei residenti di North York non è nata in Canada. In questa zona della città di Toronto sono presenti Business Center, università, zone produttive, nuclei industriali, aree verdi, zone residenziali e lungo le maggiori vie sono presenti anche altissimi grattacieli. Puoi visitare il quartiere ed avere altri dati su Navut oppure fare un giro virtuale insieme a me!

Iniziamo infatti con l’identificare la zona dall’alto e dal livello strada


Usare la Realtà Virtuale di YouTube

Passiamo al Video VR 360 (Virtual Reality) che permette a te o agli agenti immobiliari di tutto il mondo di visitare l’abitazione in modo unico. Qualsiasi acquirente, vicino o lontano, potrà fare un giro virtuale della casa attraverso il #360Video. Per rendere l’esperienza ancora più immersiva prova ad aprire il video e muoverlo dal tuo cellulare, vedrai la stanza muoversi tutta intorno a te. Condividilo sul tuo social network preferito o proponilo ai tuoi clienti!

Interessato alla Realtà Virtuale? Vedi tutti i Video in questa Mappa:

Ti piaciano i Video come questo 360 VR Virtual Reality? Scopri la mappa di Toronto!


Usare la Photostory sui Social Network

Poi ho creato un Album di questa proprietà scattando foto in HDR. Ho quindi raccolto le più suggestive ed ho preparato una  Fotostory  Divertiti sfogliando l’album della proprietà .

Guarda come questa strumento è incredibilmente efficace su Google+, Facebook, Twitter e Whatsapp??

Fai il tuo Open House con un Virtual Tour

Sei pronto a rendere la tua esperienza con la realtà virtuale ancora più immersiva? Grazie al #VirtualTour prova a girare per la casa. Hai così la possibilità di capire meglio gli spazi dell’abitazione e decidere tu quale stanza visitare! Allargalo Full Screen!

Questa è invece la descrizione dell’immobile che ci ha fornito l’agente immobiliare Armando Sacco e Jennifer Fazari:

132 Grandravine Drive North York Toronto
Location! Location! Location! Questa casa su un livello è stata splendidamente ristrutturata. 3 Camera da letto; cucina, soggiorno e servizi. E’ centrale, vicino al parco, alle scuole a tutti i servizi pubblici; A pochi passi da York University, fermata dell’autobuso TTC e VIVA e vicina alla stazione della metropolitana di Downsview O York-Spadina Ext; Si possono prendere con facilità anche tutte le autostrade 400/401/427. Tutte le utenze incluse (Gas, elettricità e acqua); 2 parcheggi sul vialetto. Perfetto per gli studenti di età matura, docenti, giovani professionisti o coppia.

EXTRA Frigo esistente, Stufa, bagno lavatrice e asciugatrice; Impianti di illuminazione; AC. 2 posti auto. Garage non incluso. L’accesso laterale separato Per Grande cortile posteriore. Ampio soggiorno Area W / W / O al balcone, Grande Cucina abitabile; Parquet in tutto.

Vuoi saperne di più contatta:

http://francescocolarieti.comJennifer Fazari

Sto raccogliendo tutte le abitazioni che sto visitando per te in Vivere in Canada e mi piacerebbe ricevere un tuo feedback sulla tua esperienza attraverso la Realtà Virtuale.

Elenco Agenti Immobiliari Italiani nel Mondo

 

 

Francesco Colarieti

Web Marketing Immobiliare

Visita questa casa in affitto a Toronto vicino a York University ultima modifica: 2016-07-27T16:44:01+00:00 da Francesco Colarieti

Fammi Sapere la Tua Opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *