Visita questa casa a Thornhill Toronto grazie alla Realtà Virtuale

Abitare a Thornhill Toronto

Vorresti conoscere Thornhill in Canada? Bel quartiere immerse nel verde

Comprare Casa all’Estero: Dati, Statistiche e Location

Secondo Wikipedia  Thornhill è divisa geograficamente da Yonge Street, un tempo ritenuta una delle strade più lunghe del mondo, avendo la città di Vaughan ad Ovest e la città di Markham a Est. Ha una polazione etnicamente diversificata: cinesi, coreani e iraniani sono la maggioranza ma ci sono anche molti italiani e ebrei. Questa zona presenta una prevalenza di abitazioni residenziali immerse nel verde. . Puoi visitare la città ed avere altri dati su Navut oppure fare un giro virtuale insieme a me!

Iniziamo infatti con l’identificare la zona dall’alto e dal livello strada

Usare la Realtà Virtuale di YouTube

Passiamo al Video VR 360 (Virtual Reality) che permette a te o agli agenti immobiliari di tutto il mondo di visitare l’abitazione in modo unico. Qualsiasi acquirente, vicino o lontano, potrà fare un giro virtuale della casa attraverso il #360Video. Per rendere l’esperienza ancora più immersiva prova ad aprire il video dal tuo cellulare, vedrai la stanza muoversi tutta intorno a te. Condividilo sul tuo social network preferito o proponilo ai tuoi clienti!


Interessato alla Realtà Virtuale? Vedi tutti i Video in questa Mappa:

Ti piaciano i Video come questo 360 VR Virtual Reality? Scopri la mappa di Toronto!

Usare la Photostory di Google+

Poi ho creato un Album di Pickering in Ontario scattate in HDR. Ho quindi raccolto le più suggestive ed ho preparato una  Fotostory  Divertiti sfogliando l’album della Appartamento .

Questa strumento è incredibilmente efficace su Google+, Facebook, Twitter e Whatsapp?? Guarda come


Fai il tuo Open House con un Virtual Tour

Sei pronto a rendere la tua esperienza con la realtà virtuale ancora più immersiva? Grazie al #VirtualTour prova a girare per la casa. Hai così la possibilità di capire meglio gli spazi dell’abitazione e decidere tu quale stanza visitare! Allargalo Full Screen!

Questa è invece la descrizione dell’immobile che ci ha fornito l’agente immobiliare Armando Sacco:

65 Glenmanor Way Thornhill Toronto
Incredibile e rara opportunità per vivere a Thornhill. Questa abitazione ha 3 camere da letto indipendente in una posizione perfetta. La cucina e i 3 bagni sono stati recentementeristrutturati. E’ possibile abitare in qusta casa immediatamente. E’ vicina alle migliori scuole della zona ed è a pochi passi da Yonge Street dove si possono raggiungere tutti mezzi pubblici della città. Il parco vicino è grande ed attrezzato. Godetevi inoltre il vostro patio privato e il splendido giardino. Un garage per l’auto completa la proprietà

Vuoi saperne di più contatta:

http://francescocolarieti.comJennifer Fazari

Sto raccogliendo tutte le abitazioni che sto visitando per te in

Vivere in Canada“.

Mi piacerebbe, infatti,  ricevere un tuo feedback sulla tua esperienza quando visiti una casa in questo blog attraverso la Realtà Virtuale.

strumenti-di-web-marketing-per-agenti-immobiliare

elenco-agenti-immobiliari-italiani-nel-mondo

Francesco Colarieti

Web Marketing Immobiliare

smart-agent-join-the-team

 

Visita questa casa a Thornhill Toronto grazie alla Realtà Virtuale ultima modifica: 2016-06-27T22:15:05+00:00 da Francesco Colarieti

Fammi Sapere la Tua Opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *