Comprare Casa Rosedale Toronto – Il migliore quartiere di Toronto

Ecco come Visitare l’immobile attraverso la Realtà Virtuale

Vorresti sapere qual’è il migliore quartiere di Toronto?

Secondo Wikipedia è Rosedale. Puoi inolte scoprire questo quartiere di Toronto e tutti i dati anagrafici di questa zona sul raccoglitore d’informazioni Navut. Altrimenti puoi fare un giro virtuale insieme a me!

Iniziamo infatti con l’identificare la zona dall’alto e dal livello strada

Passiamo al Video VR 360 (Virtual Reality) che permette a te o agli agenti immobiliari di tutto il mondo di visitare l’abitazione in modo unico. Qualsiasi acquirente, vicino o lontano, potrà fare un giro virtuale della casa attraverso il #360Video. Per rendere l’esperienza ancora più immersiva prova ad aprire il video dal tuo cellulare, vedrai muovere la stanza tutta intorno a te. Condividilo sul tuo social network preferito o proponilo ai tuoi clienti!


Ti piaciano i Video come questo 360 VR Virtual Reality? Scopri la mappa di Toronto!

Poi ho creato un Album di tutte le foto dell’abitazione scattate in HDR. Ho quindi raccolto le più suggestive ed ho preparato una  Fotostory  Divertiti sfogliando l’album della Appartamento .

Questa App è incredibilmente efficace su Google+, Facebook, Twitter e Whatsapp??

Virtual Tour

Ed inoltre per rendere la tua esperienza ancora più immersiva e suggestiva, ho creato questo #VirtualTour. Hai così la possibilità di capire meglio gli spazi dell’abitazione e decidere tu quale stanza visitare! Allargalo Full Screen!

Questa è invece la descrizione dell’immobile che ci ha fornito l’agente immobiliare:


Costruita nel 1935 questa casa indipendente è stato completamente distrutta, ristrutturato e ampliato nel 2011. Qualità proggettuale di alta qualità con attenzione ai dettagli da ogni punto divista. Caratterizzato dal terzo piano dedicato al personale di servizio, finestre di vetro piombato, riscaldamento a pavimento, legno, piastrelle in porcellana, e scioperi di livello principale e cantina di splendidi giardini. Grande flusso per i quarti di intrattenimento e privati per tutti. Chiavi in mano a casa! Rosedale! Classifica il “miglior quartiere” a Toronto da TORONTO Life Magazine. Costruito tra anfratti, conservato come un parco, questo quartiere è a pochi minuti dalle principali aziende di Toronto, grande intrattenimento e zone commerciali. Il meglio dei due mondi in Rosedale!

 

Vuoi saperne di più contatta:

http://francescocolarieti.comJennifer Fazari

Elenco Agenti Immobiliari Italiani nel Mondo

Interessato alla Realtà Virtuale? Vedi tutti i Video in questa Mappa:

360 VR Virtual Reality in Real Estate. Mappa dei Video a Toronto

Francesco Colarieti

Comprare Casa Rosedale Toronto – Il migliore quartiere di Toronto ultima modifica: 2016-02-14T18:18:35+00:00 da Francesco Colarieti

Fammi Sapere la Tua Opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *