L’Oroscopo Immobiliare per Vendere e Comprare Casa

Share This Post

Ecco l’oroscopo immobiliare mese per mese. Molte persone, infatti, mi chiedono qual’è il periodo migliore per vendere casa. Facciamo un gioco.. Dimmi che segno sei e ti dirà quale mese sarà meglio per vendere o comprare casa.

oroscopo immobiliare il tuo portafortuna per vendere casa

Oroscopo Immobiliare Segno per Segno

Perché bisogna affidarsi alle stelle?

Perché il mercato immobiliare italiano lancia alternativamente segnali di ottimismo e pessimismo con estrema rapidità. La realtà è mutevole, in continuo movimento e molte sono le variabili macroeconomiche che stanno influenzando in questo momento il nostro paese.

I Consigli degli Esperti

  • Secondo gli analisti più esperti potremmo essere al punto di minimo della discesa dei prezzi e quindi il miglior momento per entrare sul mercato e comprare casa. Le compravendite, invece, stentano a ripartire: i dati su una possibile ripresa economica sono ancora deboli  e ad oggi è impossibile prevedere quando i prezzi delle nostre case risaliranno.
  • Comprare adesso o aspettare? Oppure vendere meglio per poi comprare meglio?
    Non sono uno stratega, non sono un mago, non ho la sfera di cristallo, ho pensato che forse potrebbe essere una buona idea affidarsi alla buona sorte.

Siamo infatti a Settembre, è finita ormai l’estate ed insieme a lei, le vacanze, i bagni al mare oppure le passeggiate in montagna. E’ il momento di ripartire e fare progetti. Proviamo quindi a trovare ispirazione e determinare, segno per segno, i passi da compiere.

L’oroscopo Immobiliare

Acquistare casa o andare in affitto? Vendere o ristrutturare?
Come un vero professionista del settore posso dire che il 18 Settembre Saturno sarà in Sagittario 😀 Ciò  prelude ad un periodo di incertezza e inquietudine ma anche a viaggi e nuove occasioni di successo. E’ il momento di sbarazzarsi di ciò che non è più necessario, mettere un po’ di ordine e programmare il futuro.

Ariete (21 Marzo – 20 Aprile)

Il vostro colore preferito è il rosso, giusto? Sentite spesso il bisogno di agire, di organizzare e vi meravigliate come riuscite a gestire anche le situazioni più difficili. Vedo per i nati sotto il segno dell’Ariete, viaggi di lavoro o di studio anche con soggiorni lunghi, in altre nazioni, al fine di approfondire e migliorare le proprie attitudini.

Toro (21 Aprile – 21 Maggio)

Voi che siete nati sotto il segno del Toro, ricordatevi di portare sempre con voi la vostra pietra portafortuna, lo smeraldo. So che detestate i cambiamenti ma avete il dono di maneggiare con sapienza il denaro. Vedo investimenti immobiliare realizzati anche insieme ad altre persone ma meglio sarebbe investire in paesi esteri che offro rendimenti migliori rispetto agli standard italiani.

Gemelli (22 Maggio – 21 Giugno)

Il momento per riorganizzare la vostra vita domestica è arrivato; voi che siete amanti delle oasi di pace, di riposo e dell’aria fresca. Liberatevi degli oggetti superflui che vi danno noia e se ci sono degli interventi da fare sulla casa fateli ora! Una delle peculiarità dei Gemelli, infatti, è quella di mettere subito in pratica l’idee che si hanno in mente. Avanti così!

Cancro (22 Giugno – 23 Luglio)

Avete un memoria ferrea e collezionate ogni genere di cose degne di importanza ma essendo il Cancro un segno d’acqua necessitate di movimento. Vedo trasferimenti nel vostro prossimo futuro legati a motivi di lavoro ma meglio sarebbe seguire il vostro partner in nuove affascinanti avventure.

Leone (24 Luglio – 23 Agosto)

A tutti i nati sotto il segno del Leone piace il colore oro che anche simbolo di soldi e ricchezza. Questo è il momento buono per spenderli in investimenti immobiliari e in Italia, in questo momento, si possono fare buoni affari. Provate a fare un’offerta bassa per comprare un appartamento da mettere subito a reddito: vi consiglio di guardare gli immobili che non necessitano di ristrutturazioni.

Vergine (24 Agosto – 23 Settembre)

Questo è il momento di scegliere il posto dove si vuole vivere e di trasformare la vostra casa in quella dei vostri sogni. Tutti i nati sotto il segno della Vergine, notoriamente altruisti, coscienziosi, con un discreto gusto artistico, avranno l’opportunità di migliorare la propria vita ad ogni livello, nel campo professionale ma anche strettamente personale.

Bilancia (24 Settembre – 23 Ottobre)

La vostra pietra fortunata è il quarzo rosa e ricercate spesso equilibrio sopra ogni cosa. Risultate ottimi mediatori in grado di affrontare delicate trattative. Saprete, infatti, essere obiettivi e giusti nel caso riceviate un appartamento per eredità ma dovrete essere anche pronti ad affrontare le complicazioni che ne comportano. Ritagliatevi un po’ di tranquillità e ritornate nei posti che preferite, quelli dell’infanzia sono perfetti.

Scorpione (24 Ottobre – 22 Novembre)

Quando si tratta di immobiliare, lo Scorpione, preferisce mettere i soldi in un posto sicuro per avere una rendita anche bassa ma constante. Siete pieni di risorse, attivi, perspicaci ed intelligenti e la vostra pietra portafortuna è il rubino, giusto? Lo Scorpione immagina spesso qualcosa e si comporta secondo questa idea. E’ il momento di agire!

Sagittario (23 Novembre – 21 Dicembre)

Questo è un grande momento per tutti coloro che sono nati sotto il segno del Sagittario. Bisogna prendere decisioni importanti, cogliere le opportunità di carriera che si presentano e perché no, riprogrammare la propria vita. Il Sagittario infatti per natura, va alla scoperta di nuovi habitat al fine di trovare quello migliore tra tutti.

Capricorno (22 dicembre – 20 Gennaio)

Siete notoriamente dei grandi diplomatici. Anche se in gioventù avete avuto la tendenza a sciupare tempo e denaro ormai adulti avete raggiunto una tranquillità finanziaria rassicurante. Cercate spesso un spazio per vivere in pace e di ottenere certezze dalla vita. Vi consiglio quindi di ragionare bene prima di comprare casa e valutare con scrupolosità la scelta del quartiere.

Acquario ( 21 Gennaio – 19 Febbraio)

Il mio segno. Sembrerebbe per noi nati sotto il segno dell’acquario un periodo fortunato; nuove opportunità sono alle porte ma ci sentiamo un po’ disorientati perché non riusciamo a comprenderle con chiarezza: in campo immobiliare infatti potrebbero derivare dall’ottenimento di un buon mutuo, oppure per aver trovato l’acquirente giusto per la vendita della propria casa o ancora meglio ricevere un’eredita o una donazione. E’ il momento, quindi, di fare quadrato e capire quali passi concreti saranno necessari per decidere sul nostro futuro.

Pesci (20 Febbraio – 20 Marzo)

Siete pratici e realisti e credete nella bontà del prossimo. La maggior parte degli sconvolgimenti riguarderanno la vostra carriera e ciò influenzerà anche la vostra vita quotidiana. Vedo molti viaggi sia in Europa che altrove. Se non siete direttamente voi interessati da questi cambiamenti possono riguardare dei vostri amici o familiari. Andateli a trovare!

Stai cercando un portafortuna per vendere casa?

Esperto nel vendere agli stranieri

Mi presento: il mio nome è Francesco Colarieti e mi occupo di Web Marketing Immobiliare. Non tentare la fortuna affidati ad un assistente immobiliare! Lasciami un tuo commento per sapere cosa ti aspetti dal tuo prossimo futuro. Contattami!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More To Explore