Roma Dove e Come Comprare Casa: Ecco i miei 3 Consigli

Share This Post

In molti mi scrivono che vogliono acquistare casa a Roma ma non conoscono la città! Qui trovi qualche consiglio.. Se stai cercando casa a Roma? Ecco dove Comprare Casa

Se abiti fuori Roma o in un altra città italiana oppure se stai leggendo questo articolo addirittura dall’estero potrai fare un rapido giro della città con questo video.

Roma è grande e ogni quartiere ha i suoi pro e contro. Scopriamo le zone della capitale e in particolare, il Centro Storico, Rione Monti, Trastevere e il quartiere Sallustiano; Piazza Bologna; Nomentano Trieste, ma con uno sguardo anche ai siti e agli agenti immobiliari che ci possono supportare in questa ricerca.

Guarda questo Video e fammi sapere in quale quartiere ti piacerebbe vivere

Hai 3 modi per sapere dove comprare casa a Roma

  1.  Scrivimi in privato>>

    Descrivimi le dimensioni della casa, il budget a disposizione, le tue esigenze logistiche e familiari e così sarò in grado di preparare ed inviarti la mia consulenza. Lavorando insieme ad un network di professionisti posso segnalarti anche l’agente di zona più affidabile o come cercare l’immobile privatamente.  Fammi sapere le tue esigenze e sarò in gradi di aiutarti in un modo innovativo. Scopri di più

  2.  Visita le Case attraverso i Video

    Scopri gli interni delle case che più ti piacciono attraverso i Video Tour! Questa è la Playlist>> che ho preparato per te. Collaborando con molti agenti immobiliari e con altrettanti proprietari di case sono in grado di trovare la casa giusta per te! Come? Visitato questi immobili prima di te potrò elencarti i pro e i contro di ogni abitazione che trovi in questo blog. Hai visto una casa  che ti piace? Fammelo sapere! Ti posso già dire se conviene chiamare per visitare l’appartamento oppure no; Vedi tutti gli annunci: Roma Centro Storico, Eur, Flaminio Parioli Pinciano, Gregorio VII, Marconi, Monte Mario, Montesacro Talenti, Nomentano Bologna, Nuovo Salario e Prati Fiscali, Prati, Torrevecchia Torresina, Trastevere, Trieste Somalia Salario, Tuscolano Appio Claudio.

  3.  Trova un abile agente immobiliare

    Non sai a chi affidarti per la ricerca? Trovare un abile professionista del settore immobiliare non è facile soprattutto se abiti fuori Roma o all’estero. Vorresti trovarne uno affidabile? Ho scritto un articolo su come selezionare l’Agente Giusto >>;

Scegli uno Smart Agent per Vendere e Comprare Casa a Roma

Gli Smart Agent sono agenti immobiliari che offrono elevati standard di qualità di servizio ai loro clienti  e seguono i loro interessi con grande professionalità. Collaborano con colleghi che lavorano in molte città italiane e hanno creato un network di agenti immobiliari che parlano italiano nel mondo. Sono esperti web ed utilizzano i social network. che hanno in vendita ma mi piacerebbe poi ricevere anche la tua opinione. Buona Selezione!

Gli Smart Agent sono attualmente presenti in Italianel Lazio (Roma, Rieti, Latina, Terracina) e in Veneto (Mestre – Venezia, Vicenza); in Europa a Malta (Sliema e St Julian), in Ungheria a Budapest, in Bulgaria a Sofia in Grecia a Thessaloniki; e poi in Canada a Toronto, in Florida a Fort Lauderdale Miami e a Capo Verde Boa Vista.

Link utili per la tua ricerca di acquisto di casa a Roma

  • Immobiliare.it Acquistare casa a Roma è semplice grazie agli annunci immobiliari di Immobiliare.it. Vendita case romane.
  • Casa.it Scopri i 28.320 annunci immobiliari di Case In Vendita all’interno del raccordo anulare e scegli la soluzione giusta per te.
  • idealista.it Qualunque casa … sopratutto per Vendita da Privati
    più di 27.260 case, da 16.000 euro di privati e agenzie immobiliari. case a Roma: annunci da privato a privato

HAI BISOGNO DI UN ASSISTENTE IMMOBILIARE ONLINE?

Mi presento: il mio nome è Francesco Colarieti, sono appassionato di Fotografia, Social Media e Real Estate, e sarò il tuo assistente immobiliare virtuale.

Ho imparato a rendere più visibili ed efficaci gli annunci immobiliari sul web e creerò per te contenuti web suggestivi!
Come Assistente Virtuale Immobiliare ho la possibilità di creare differenti tipi di strumenti marketing, ognuno per il proprio target. Esalto inoltre le qualità di ogni immobili e supporto ogni venditore a creare una valida strategia di vendita online!

2 risposte

  1. E’ vero che le tasse sugli immobili a Roma, e i costi delle case al mq, sono tra i piu alti di casa ma la possibilita di rendita tramite affitto giustifica l’investimento. Ci sono zone residenziali che molti acquirenti scelgono per abitare ma che non hanno lo stesso valore come investimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More To Explore