Vivere in una casa con Ampi Spazi Esterni. Ecco qualche soluzione

Arredare gli Spazi Esterni di una Casa

L’obiettivo è quello di armonizzare gli spazi esterni con quelli interni della casa. Lo stile per i vostri spazi all’aperto deve lavorare con lo stile architettonico della vostra casa. Se avete l’esigenza di avere più spazio nella vostra casa, perché non pensare di allestire in maniera intelligente e con un po’ di stile?

Un ambiente esterno ben organizzato vi consentirà anche di tenere in ordine l’interno della casa. Arredare la zona outdoor, patio, verandagazebo o piccolo angolo della terrazza, non ti richiederà un po’ lavoro di immaginazione. Ci sono molte soluzioni. Vediamone alcune insieme:

Aggiungere un camino o un angolo barbecue

Se hai mai avuto un camino, saprai che è uno dei luoghi dove è più piacevole leggere un libro o dove arrostire buona carne. Lo stesso vale in spazi all’aperto: il fuoco attira le persone. Se avete lo spazio e il budget sarebbe opportuno aggiungere un camino nello spazio esterno oppure più semplicemente un angolo barbecue. Ci sono molti tipi, dai più economici a quelli più professionali. Ognuno con uno stile specifico. Basta selezionare quelli che fanno per te.

Includi una varietà di opzioni di posti a sedere

Banchi, sedie, sgabelli, divani: come molte scelte come è possibile includere in uno spazio di vita all’aperto aiuterà la famiglia e gli amici godere. Anche le versioni per i bambini sono da prendere in considerazione. Consentono infatti ai più piccoli di sedersi e divertirsi. Pensa anche alle sedie richiudibili per salvare lo spazio a disposizione. Una chiacchierata tranquilla tra amici ed aggiungere posti extra attorno ad tavolo è sempre una scelta intelligente.

Pensa anche ai dettagli del tuo spazio esterno

I piccoli vasi e contenitori sono un buon modo per aggiungere stile al tuo spazio all’aperto. Mini vasi possono essere posizionati strategicamente. Setaccia i mercatini delle pulci o negozi vintage. Tutti questi oggetti hanno un impatto visivo accogliente senza essere troppo costosi. Pensa ai colori da usare ma anche alle piante e ai fiori. Bisogna utilizzare una serie di piante stagionali. Per esempio: viole in primavera, margherite in estate, ciclamini in autunno.

Oggi Scopriamo: Appartamento al Piano Terra di 80 mq. con Spazio Esterno di circa 100 mq

Stai Cercando un Appartamento con Ampi Spazi Esterni?

Per chi non è di Roma, Talenti oppure anche detto, Monte Sacro Alto, è un quartiere posizionalto nella parte Nord-Est della capitale. Contigua al quartiere romano di Monte Sacro. Il nome deriva dalla Tenuta della famiglia Talenti. La piazza principale è dedicata a Piercarlo, uno degli ultimi discendenti.(fonte: Wikipedia )

Visita con il Video questa Casa con Giardino Terrazzato in Via Mario Rapisardi Roma

L’appartamento è composto da: ingresso, soggiorno, 2 camere, cucina abitabile, bagno, terrazzo, cantina, termoautonomo
Tutte le foto

Se sei interessato all’immobile contatta:
Valentino Marrazzi RE/MAX Dolcevita. Nostro Smart Agent di Roma
Roma

Roma Dove e Come Comprare Casa: Ecco i miei 3 Consigli

(courtesy: Image Landsat ©  2016 Google Earth – Image ©  2016  )

La mia opinione: L’appartamento è distribuito molto bene. L’area esterna è maggiore rispetto allo spazio interno e quindi va sfurttato sapientemente. Inoltre tutto l’esterno è già pavimentato. Ideale per chi ama vivere all’aperto.

 

HAI BISOGNO DI UN ASSISTENTE IMMOBILIARE ONLINE?

Mi presento: il mio nome è Francesco Colarieti, sono appassionato di Fotografia, Social Media e Real Estate, e sarò il tuo assistente immobiliare virtuale.

Ho imparato a rendere più visibili ed efficaci gli annunci immobiliari sul web e creerò per te contenuti web suggestivi!
Come Assistente Virtuale Immobiliare ho la possibilità di creare differenti tipi di strumenti marketing, ognuno per il proprio target. Esalto inoltre le qualità di ogni immobili e supporto ogni venditore a creare una valida strategia di vendita online!

Vivere in una casa con Ampi Spazi Esterni. Ecco qualche soluzione ultima modifica: 2015-03-06T09:53:40+00:00 da Francesco Colarieti

Comments are closed.