Abitare in Zona Trieste Roma adiacente Villa Leopardi

Vivere nel Quartiere Trieste a Roma

#VIDEOTOUR Appartamento di 3 Camera da Letto in Via Tigre’ e su YOUTUBE cerca “Abitare in Zona Trieste Roma adiacente Villa Leopardi”

Vivere a Roma Zona Trieste Libia #VideoTourTigre
http://www.remax.it/Appartamento-In-vendita-Roma_30851007-13

VIA TIGRE’

Nel cuore del quartiere Trieste/Libia a pochi passi dalla stazione Metropolitana, nel cuore del quartiere Africano nei pressi della Tomba di Elio Callisto, più nota come “Sedia del Diavolo”, proponiamo interessante immobile di 130 mq, in palazzina degli anni 50 cosi’ composto: salone doppio, tre camere, cucina abitabile, doppi servizi, ampi balconi, cantina e diritto di parcheggio esclusivo su aria condominiale.
L’immobile sito in via Tigre’, gode di tutti i vantaggi di essere inserito in un’area molto servita (attività commerciali, trasporti, scuole, mercato coperto) e di essere posizionato in una via residenziale molto tranquilla e verde.


#VIDEOTOUR Appartamento di 3 Camera da Letto in Via Tigre e su YOUTUBE cerca “Abitare in Zona Trieste Roma adiacente Villa Leopardi”

#GossipRE -L’appartamento risulta molto grande e il mio parere è che buono per una famiglia anche numerosa. E’ luminoso e la posizione è ottima: 8 minuti a piedi da Villa Leopardi 5 minuti dal Parco di Villa Chigi e solamente 2 minuti dalla Fermata dell Metro B Libia. Che ne dici?

Per Maggiori Informazioni Contattate RE/MAX Dolcevita Via Campania 31 Roma

Argomento Correlato


Comprare e Vendere Casa a Roma ma in quale quartiere?

Francesco Colarieti

Marketing Immobiliare

Abitare in Zona Trieste Roma adiacente Villa Leopardi ultima modifica: 2014-09-12T20:31:26+00:00 da Francesco Colarieti

2 Comments on “Abitare in Zona Trieste Roma adiacente Villa Leopardi

    • Benvenuto Italo! collaboriamo.
      Lasciami il tuo recapito o la posta elettronica così ti contatto. Se preferisci in fondo al blog invece trovi i miei riferimenti.

Fammi Sapere la Tua Opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *