Appartamento di 160mq con bellissima vista su Villa Lais

Appartamento con bellissima vista su Villa Lais

#VIDEOTOUR Appartamento di 160mq con bellissima vista su Villa Lais e su YOUTUBE cerca “Vista su Villa Lais Roma – Tuscolano Appio Claudio”

 

Appartamento di 160mq con bellissima vista su Villa Lais #VideoTourCostamagna

1′ piano con 2 balconi di cui uno con splendido affaccio su villa Lais.L’immobile si presta ad essere ristrutturato e la metratura nonché la disposizione delle stanze permettono una massima personalizzazione a seconda delle esigenze.

Attualmente dall’ampio ingresso si accede ad un salone di 36 mq con un balcone con affaccio diretto sul parco, una cucina abitabile con balcone laterale, 2 grandi stanze (una adibita a studio), 2 bagni di cui uno con vasca (vasca da disabile) e 1 stanzino.
contabilizzatori di calore wireless ai termosifoni.

L’immobile si trova in una strada molto tranquilla e poco trafficata, è vicino a fermate autobus e metro e la stazione tuscolana è facilmente raggiungibile.

CARATTERISTICHE DELLA CASA:

  • 2 Balconi che affacciano su Villa Lais
  • 160mq Luminosi per la Doppia Esposizione
  • Salone doppio di 36mq
  • Cucina Abitabile
  • Doppio servizio
  • 3 Stanze a disposizione
  • Fermata Bus 85 Arco di Travertino – 16 XX Settembre
  • Diverse opportunità nella distribuzione degli spazi interni (molti tramezzi)
  • Ampio Cortile Interno Condominiale

Brevi note su VILLA LAIS:

L’attuale Villa, situata in prossimità del tratto urbano di via Tuscolana, è un esempio di residenza suburbana risalente ai primi anni del ‘900. La villa originaria occupava un’area all’altezza del km 2 della via Tuscolana, delimitata a nord dal passaggio del rivo dell’Acqua Mariana o “Marrana di Santa Maria”, che in questa zona aveva dato sviluppo all’agricoltura ed alla produzione, e a est dal percorso degli antichi acquedotti. La villa riesce ancora a conservare il fascino di minuta residenza di campagna.
Dove si trova: Municipio Roma IX, quartiere Tuscolano
Epoca: XIX-XX Secolo
Estensione: 28.000 mq
Ingressi: piazza Cagliero 20, via Paolo Albera, via Deruta, via Giacomo Costamagna

#VIDEOTOUR Appartamento di 160mq con bellissima vista su Villa Lais e su YOUTUBE cerca “Vista su Villa Lais Roma – Tuscolano Appio Claudio”

 

La mia opinione: Ampia Metratura, situato in una bellissima zona di Roma e con affaccio su Villa Lais. Investimento sicuramente importante anche per la ristrutturazione.Pianoforte

 

Per Maggiori Informazioni Contattate RE/MAX Dolcevita Via Campania 31 Roma

Argomento Correlato

Comprare e Vendere Casa a Roma ma in quale quartiere?


Francesco Colarieti

Appartamento di 160mq con bellissima vista su Villa Lais ultima modifica: 2014-07-07T14:52:12+00:00 da Francesco Colarieti

Fammi Sapere la Tua Opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *