Comprare Casa all’Eur Roma. Una zona immersa nel verde

Perché scegliere di vivere all’Eur? Architettura geometrica e una zona immersa nel verde

Per chi non è di Roma, L’EUR (in origine acronimo di Esposizione Universale di Roma) occupa una parte molto importante della città di Roma e si sviluppa nel versante sud-ovest della capitale. La manifestazione che diete vita ad un maestoso piano urbanistico si sarebbe dovuta tenere negli anni 1941-1942 ma non fu mai svolta. Quello che il passato ci lascia sono opere architettoniche di grande rilievo e ampi zone verdi che abbelliscono ulteriormente questa quadrante sud della città.

Le forme geometriche di epoca fascista non hanno riguardato le zone verdi ma furono limitate solo ai palazzi. Basti pensare a come venne ideato il Parco Centrale del Lago, più informalmente Parco Lago dell’EUR. E’ una moderna area verde di Roma al cui interno si trova un bacino artificiale situato alla separazione delle carreggiate di via Cristoforo Colombo. (Wikipedia).

Roma Dove e Come Comprare Casa: Ecco i miei 3 Consigli

(courtesy: Image Landsat ©  2016 Google Earth – Image ©  2016  )


Oggi Scopriamo: Bilocale in Vendita all’ EUR Roma in Via del Tintoretto

Questo bilocale in vendita è un esatto esempio di come le strutture sono integrate in zone verdi. Scopri la casa e gli interni con questo Video

Vivere a Viale del Tintoretto Roma è ottimo per chi deve andare ogni giorno a lavorare a Fiumicino Aeroporto e Abitare a Viale del Tintoretto Roma è bello per chi ama vivere in città ma circondato dal verde del parco

Stupendo Bilocale in Viale del Tintoretto. L’immobile situato nel cuore del quartiere Eur ha un bellissima vista sul parco ed una comoda posizione per raggiungere la Laurentina e l’autostrada direzione Aeroporto di Fiumicino.

Il comprensorio con servizio di portineria ha un parco privato molto grande ideale per le giovani coppie con bambini; il bilocale si suddivide con la disposizione classica degli anni ’70: accedendo all’appartamento tramite l’ingresso abbiamo sulla sinistra il soggiorno e la cucina abitabile da cui si può accedere al piacevole balcone abitabile che affaccia sul parco con vista sugli alberi ad alto fusto circostanti mentre sulla destra abbiamo la zona notte con l’ampia camera da letto e il servizio con finestra.


 

CARATTERISTICHE DELL’IMMOBILE:

  • Vista sul Parco
  • Silenzioso
  • Luminoso grazie all’esposizione a Sud
  • Comodo per raggiungere Aeroporto di Fiumicino
  • Linee Autobus 716 (Ballarin – Teatro Marcello); 767 (Londra – Agricolutra)
  • Distribuzione classica delle abitazioni costruite fine anni ’70
  • Diverse opportunità nella distribuzione degli spazi interni
  • Ampio Cortile Interno Condominiale
  • Porta Blindata

A PIEDI PUOI RAGGIUNGERE:
– Palazzo dei Congressi Dell’Eur
– Chiesa del martirio di San Paolo alle Tre Fontane
– Direzione Territoriale Inpdap
– Accenture Spa

La mia opinione: L’immobile si presenta nel complesso in buono stato interno. Nuovo l’impianto elettrico ma sicuramente da cambiare gli infissi mentre può essere interessante l’opzione di trasformare la cucina in cameretta per il proprio bambino e creare un bel soggiorno con angolo cottura.

HAI BISOGNO DI UN ASSISTENTE IMMOBILIARE ONLINE?

Mi presento: il mio nome è Francesco Colarieti, sono appassionato di Fotografia, Social Media e Real Estate, e sarò il tuo assistente immobiliare virtuale.

Ho imparato a rendere più visibili ed efficaci gli annunci immobiliari sul web e creerò per te contenuti web suggestivi!
Come Assistente Virtuale Immobiliare ho la possibilità di creare differenti tipi di strumenti marketing, ognuno per il proprio target. Esalto inoltre le qualità di ogni immobili e supporto ogni venditore a creare una valida strategia di vendita online!

Comprare Casa all’Eur Roma. Una zona immersa nel verde ultima modifica: 2014-06-20T14:16:59+00:00 da Francesco Colarieti

Fammi Sapere la Tua Opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *