Casale in Pietra con Travi in Castagno e Pavimento in Cotto – Greccio (Rieti)

Video del Casale in pietra a Greccio, con Travi in Castagno e Pavimento in Cotto

Stai vendendo privatamente?

Immersa nel verde vicino a luoghi turisticamente e storicamente importanti dal punto di vista religioso per la vicinanza del Santuario Francescano Eremo di Greccio dove viene rievocato, con personaggi viventi, la nascita del Cristo nella Notte di Natale. La leggenda narra che il bambinello, unico personaggio non vivente della rievocazione, prese vita per poi tornare inanimato.


Il casale è stato costruito con le tecniche costruttive del ‘900, Travi in Castagno, Muratura in Pietra scolpita a Mano e Pavimento in Cotto.

400mq calpestabili suddivisi in: 2 piani, 2 ingressi, corridoi, 2 saloni, 4 camere da letto, 2 cucine, 3 bagni, 2 camini, forno e un terreno di 30.000mq con la possibilità di poter costruire un ulteriore appartamento di 100mq con progetto già approvato dal comune e 4 Box come scuderia per cavalli.

La sua posizione privilegiata , sulla pianura reatina, viene esaltata da un immenso cielo azzurro che la sovrasta, con una bellissima vista sul monte Terminillo.


Per assaporare gli antichi sapori, i più semplici, i più genuini, Greccio è il posto giusto dove si potranno acquistare: marmellate del frutteto, olio d’ oliva di prima spremitura (a freddo), vino e tanti altri prodotti dell’orto, rosmarino e lavande.

#VIDEOTOUR del Casale a Greccio su YOUTUBE cercando “Casale in Pietra con Travi in Castagno e Pavimento in Cotto”

 

#GossipRE -Importante Casale con un bellissimo panorama verso la Piana Reatina e il Terminillo. La bellezza di questo casale è che è stato costruito con le tecniche costruttive della terriorio reatino rispettando il territorio e la manodopera locale

 

Per Maggiori Informazioni Chiama +39 349 87.71475

 

Argomento Correlato

Ecco come la Realtà Virtuale cambierà il Real Estate. L’immobiliare a 360 gradi

 
Francesco Colarieti

Casale in Pietra con Travi in Castagno e Pavimento in Cotto – Greccio (Rieti) ultima modifica: 2014-05-30T22:00:45+00:00 da Francesco Colarieti

Fammi Sapere la Tua Opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *